annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mi consigliate qualche cerchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi consigliate qualche cerchio

Buonasera sto aspettando che mi arrivi la nuova golf, il concessionario che mi ha fatto l'ordine mi sta insistendo di metterci i cerchi da 18' attualmente ci sono i dijon. Potreste darmi qualche consiglio se conviene o no acquistare direttamente da vw o si si trova qualcosa di robusto e migliore..
    Quali sono i Pro e contro di cerchi più grandi? Grazie Alessandro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Dunque se quei cerchi ti piacciono, sicuramente in fase di ordine ti costano meno che comprarli dopo (parliamo di originali VW) se invece vuoi cambiare genere e mettere dei cerchi aftermarket, a quel punto c'è l'imbarazzo della scelta.....

Sui Pro e contro, un cerchio da 18 sicuramente in fatto di estetica ci guadagna parecchio, rende l'auto più sportiva, non ci guadagni in fatto di consumo, l'auto consumerà un po' di più e sarà un po' meno confortevole, nel senso che sentirai un po' di più le asperità del terreno non tanto per il cerchio, ma perché monterà una gomma con la spalla più bassa.

Posso dirti se non prendi gli originali, di guardare comunque un cerchio di qualità e con omologazione

From iPhone 6S[emoji336]
    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Pensavo queste cose pure io di sentire di più il terreno nell'abitacolo.
      Come cerchi solidi avete da consigliarne qualcuno anche carino da 17' su un Executive nera, qualcosa di resistente, qua in Liguria le strade non sono tanto buone, di spaccare un cerchio da 18 sulle buche sono soldi buttati, neanche avessi un gtd...

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Mi consigliate qualche cerchio

Mi ha proposto i durban 225/40 R18Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0842.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 59.4 KB 
ID: 1260372

Aftermarket qualche marca buona

Commenta

Ospite guarda qua.......... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...cerchi-in-lega !!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Io suggerisco dei cerchi da 17" per il discorso buche ma anche dossi cittadini, in questo modo credo ci sia un giusto compromesso fra estetica e confort di guida....come modelli suggerisco i Madrid e Singapore, a me piacciono "bicolore".....poi vale molto il colore della carrozzeria che scegli.
            GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Sto operando...
            X