Michelin energy saver?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quanti km vi sono durate le gomme?
Comprimi
X
-
Re: Quanti km vi sono durate le gomme?
Sono arrivato a 80000 km con le Michelin che avevo da quando ho preso la macchina. Sempre invertite quando lo dovevo fare, ovviamente sotto consiglio del gommista! Posso dire di essere pienamente soddisfatto! Tragitto alternato, autostrada, urbano, extraurbano, viaggi lunghi, corti, in ogni condizione meteo. Non so se arriverò mai a fare altrettanti km con un treno di gomme. Golf 1.6 Tdi misure pneumatici. 225/45/17Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho portato la macchina dal gommista quando avevo 71000 km e mi ha detto che sono messe ancora bene e raramente gli è capito di vedere gomme in così buona tenuta.
80000 erano indicativi. Sono arrivato a 83000 però questi giorni devo cambiarle. Ho aperto un nuovo 3d per chiedere consigli riguardo un uovo treno di gomme.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sembra di ricordare che la prima inversione la effettuai intorno ai 27000, forse 28000 km (molti di questi km li ho fatti in autostrada). Una seconda intorno ai 47000 e l'ultima, come dicevo, intorno ai 70000.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gomme Stock Dunlop sport maxx rt ho fatto circa 60K dovute cambiare a causa della convergenza che aveva mangiato la parte interna....di battistrada ne avrei avuto ancora...queste sono le goodyear F1 A2 montate a Marzo e cambiate a novembre...circa 18K fatti......Differenza tra gomma anteriore, e quella posteriore.
Commenta
-
sulla mia golf 7, Pirelli P7 Cinturato (225/45 17) son durate 60000km. In verità ora sono a 3mm (quindi potrei ancora circolarci) ma per una mia dimenticanza non ho fatto tempestivamente la convergenza e mi ritrovo le spalle interne mangiate, quindi ora mi tocca sostituirle. Devo pero' ammettere che ultimamente erano calate parecchio, erano piuttosto scivolose.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh le ho girate ogni 10000km circa coma sarebbe buona norma fare solitamente...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta