annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quanti km vi sono durate le gomme?
Comprimi
X
-
Re: Quanti km vi sono durate le gomme?
Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggioDopo 4 anni le avrei anche cambiate visto il degrado veloce, ma sapendo che a 5 cambiavo auto...
L'ho scritto sopra, dopo 45000 km... Ed erano pure diventate rumorose...
Commenta
-
I miei p7, 225/45 R17, hanno 35mila km con un battistrada residuo di 5.5/6 mm. Sono ancora (poco) rumorose come da nuove, stesso grip. DOT 2013, Sono soddisfattissimo, anche se non sono in grado di fare confronti con altre marche, con quelle dimensioni (prima avevo cerchi e gomme da 16" ). Preciso che NON parlo di gomme di primo equipaggiamento.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkUltima modifica di rox; 28/10/2016, 08:09.
Commenta
-
Io con le dunlop sport maxx rt (225/45 r17) c'ho fatto 50k km, pur girandole ogni 10k. Golf 1.6 TdiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggioI miei p7, 225/45 R17, hanno 35mila km con un battistrada residuo di 5.5/6 mm. Sono ancora (poco) rumorose come da nuove, stesso grip. DOT 2013, Sono soddisfattissimo, anche se non sono in grado di fare confronti con altre marche, con quelle dimensioni (prima avevo cerchi e gomme da 16" )
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Parlare di quanti km si fanno con le gomme è sempre un argomento un pò inutile perchè le variabili sono tantissime con in primis lo stile di guida.
Con le stesse gomme si possono fare 15000 km o 50000
Per quanto riguarda i P7 li ho su un'auto di famiglia e secondo me tengono piuttosto bene sia su asciutto che bagnato.
Poi come sempre non è escluso che quelle di primo equipaggiamento siano diverse da quelle after market
Originariamente inviato da Dash Visualizza il messaggioParli delle P7 cinturato? Su che motorizzazione sono montate come primo equipaggiamento?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Dash Visualizza il messaggioCredo però che aumentando il raggio (e di conseguenza abbassando la spalla) le gomme facciano meno km. A parità di "modello" credo che un 16" 55 di spalla durerà più di un 18" con 40 di spalla, sbaglio?
Commenta
-
Quanti km vi sono durate le gomme?
Originariamente inviato da Dash Visualizza il messaggioTGI quindi hai le energy saver anche tu? quante volte le hai girate e come si comportano dopo 65mila km? si sente che voglione andare in pensione?
Commenta
-
in realtà sembra strano anche a me.. ho fatto 3 tagliandi a 15k 30k 45k (e ora mi appresto a quello dei 60k) ma non credo l'abbiano fatto senza un minimo preavviso e anche in virtù del fatto che quelle dietro sono ancora integre. Considera però che faccio ogni giorno un percorso standard senza traffico e a una media di 100/130 km/h e anche abbastanza dritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dash Visualizza il messaggioPraticamente hai quelle dietro mezza nuove e quelle davanti alla tela? ma non era meglio girarle..?
Commenta
-
Golf TGI variant cerchi da 16' (gomme di primo equipaggiamento)
neanche 20k km e penso di buttarle (anche il battistrada è abbondantemente nei limiti di legge)
ma sul bagnato è al limite dell' inguidabile, sull' asciutto no problem
ora per fortuna monto le termiche
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta