annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega Golf 1.2 TSI - dati tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi in lega Golf 1.2 TSI - dati tecnici

Ciao,

attualmente sulla mia Golf 1.2 TSI ho dei cerchi in acciaio da 15 e vorrei sostituirli con dei cerchi in lega. Sapete consigliarmi dei buoni modelli ed eventualmente indicarmi le misure (offset, canale ecc.)

grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Cerchi in lega Golf 1.2 TSI - dati tecnici

Trovi già discussioni in merito, le cose non cambiano con altri modelli di motorizzazioni salvo non averli a libretto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

considerando che vi sarebbero da leggere più di 300 pagine e considerando il mediocre motore di ricerca interno del vBulletin, direi che non è propriamente user friendly quello che suggerisci. Un forum dovrebbe dare risposte immediate grazie alla frequentazione di appassionati preparati, altrimenti si fa prima a cercare i dati tecnici da altre parti o chiedere a un rivenditore. Ma perdereste utenti.....
      Ultima modifica di Ospite; 09/09/2016, 10:16.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao, intanto appoggio il tuo pensiero in merito alla ricerca ecc. Per quanto riguarda la tua legittima domanda io ho una 1.2tsi ed ho cambiato i cerchi, ho messo dei Mak Wolf da 16' (se tornassi indietro li metterei da 17) costo complessivo (cerchi e gomme falken 205/55/16) 850€.

Commenta

Davidedepa e smallpizzo. A prescindere dal fatto che si frequenta un forum per il piacere della conoscenza delle cose, delle vicissitudini delle persone e tra queste trovare eventuali soluzioni, mi sembra esagerato dire che è una fatica leggere 300 pagine o sperare di fare una domanda secca possa trovare l'immediata risposta. Questo Forum non è wickipedia...Ci sono persone che vanno in sbattimento per cercare di aiutare gli altri. E ci sono persone che entrano una sola volta, fanno una domanda secca, e poi quando li hai aiutati manco ringraziano o fanno sapere se l'aiuto eventuale è servito.
          Per cui per cortesia, se non vi piace quello che accade qui dentro, o come accade, nessuno vi obbliga ad entrare...

Commenta

Ciao Velociraptor, diciamo che il problema non è leggere le ipotetiche 300 pagine, ma ahimè la scarsa qualità del motore di ricerca interno al sito, obbiettivamente non è così immediato ed intuitivo. Poi secondo me anche il fatto di entrare e fare una domanda secca ci stà, poi la questione dell'educazione nel ringraziare si sa, è un utopia! Ad ogni modo è un pensiero, magari anche un consiglio per migliorare.
            Tutto qui ;-)

Commenta

Ciao Smalpizzo. Come vedi ho fatto appunto un discorso generale. L'educazione spesso no c'è nel reale figuriamoci pretenderla qui dentro. Che si possa sempre migliorare e una mia filosofia di vita. Ma spesso la si può ottenere con una forma migliore di richiesta. Non trovi? Anche perché molti considerano il forum come sostituto al libretto uso e manutenzione (questo sconosciuto a bordo). Tante
              cose sono meglio illustrate li di quanto noi cerchiamo di spiegarle.
              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
              X