annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline
Comprimi
X
-
Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggiosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
@iPuge dai un'occhiata al primo post della mia dove vengono menzionati i vari lavori fatti!!!
"Oggi è arrivata dal conce e domani pomeriggio la porto a casa!!!!!!:urra1400,122cv,highline con vetri scuri e rcd510 optional!!! :ciao" (filedata/fetch?id=1276560&d=1584148645) Con queste due righe e la foto,ho fatto conoscere una delle prime mk6 del forum!!Ecco come si presentava il giorno che l'ho portata aPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
ragazzi vi ringrazio per le risposte e soprattutto per la pazienza, se non trovo nulla nei negozi qua a torino di sicuro manderò un PM a uno dei due per guidarmi nell'acquisto
mau65 è da parecchio che guardavo la tua car infatti mi ero sempre chiesto sul come fai a non raschiare la strada con quell'assetto
Commenta
-
Se mi credi non gratto da nessuna parte,logico non parcheggio sopra i marciapiedi,se pensi che ho fatto mezza Europa così....
Ce l'hai "in casa" chi ti può aiutare nell'acquisto...... http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...hp?276-GTWorld !!!
Ma non vieni al raduno???
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Avevo guardato il sito della GTworld ma non avevano nulla online, proverò a passare in negozio domani allora
Comunque per il raduno nada, mi hanno già prenotato per un compleanno
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioSì ma col ghiera ti spacchi la schiena. Per come la vedo io, costano poco e valgono poco!
- - - Aggiornato - - -
Che poi vabbè costano poco meno ma non lo consiglierei.
Sulla vecchia auto avevo un completo koni fisso... Praticamente un kart
Ora ho un ghiera eibach, a confronto sembra una sportline appena uscita di fabbrica.
Commenta
-
Verissimo!!!! Mi sono espresso male prendendo in considerazione quello AP che aveva postato Maurizio che secondo me è molto rigido. Un ottimo ghiera può essere pure il B14 anche se non è omologato.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ecco risbagli, per uso stradale l'Ap svolge benissimo il suo lavoro...(oltre a godere di un ottimo rapporto q/p) di contro un B14 è più votato alle performance velocistiche, logicamente se canni il peso delle molle ti ritrovi con delle tavole o barconi in entrambi i casi..
Le marche citate sono a puro titolo d'esempio, ne esistono tante altre con ottimi prodotti al prezzo di un fisso.
comunque qui si stà andando OT...una discussione relativa ad assetti a ghiera mi sembra esiste già...
Tornando al discorso molle su ammortizzatori originali, concordo sul fatto che si possa tranquillamente fare, tanto la maggior parte non và in pista a cercare il tempone sui track day, lo fà soprattutto per estetica e/o irriggidire un pò; dubito poi che gli ammortizzatori di una comfortline siano tanto diversi da quelli della highline....se paragonati ai gti/r allora ci sarebbero differenze..
Eibach è risaputo essere una delle migliori marche e soprattutto costruisce molle con diversi caricihi per ogni tipo di motorizzazione della stessa vettura..che ben si adattano agli ammortizzatori oem, tant'è che la stessa vw le offre a catalogo aftermarket, logicamente se installate con ammortizzatori con già alle spalle tante decine di migliaia di km, non è una genialata e si potrebbe rimanere delusi, non tanto dall'estetica, quanto dalla dinamica del mezzo...
Ora non ricordo il kilometraggio del mezzo, ma se sono parecchi, io come detto da altri aspetterei ad avere budget per un completo, poi deciderà se fisso o altro, anche perchè la voce manodopera (se fatta al service vw) incide parecchio sul prezzo finale del lavoro..
Commenta
-
Vabbè si era capito che è sempre meglio cambiare tutto ma si spende almeno almeno il doppio, quindi....chi s' accontenta gode, certo è che se devi fare il tempo non puoi accontentarti, altrimenti....
Alberto non è vero che eibach produce tutte le variabili che dici e per questo motivo mi trovai in difficoltà. Ad esempio per la mia G6 tdi con carico anteriore di 1040 non c'è una molla adeguata, o 1010 o 1120!
Comunque spesso ho sentito gente con i ghiera che si lamenta che sono rigidi...poi certo c'è ghiera e ghiera e gente e gente però....sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioEcco risbagli, per uso stradale l'Ap svolge benissimo il suo lavoro...(oltre a godere di un ottimo rapporto q/p) di contro un B14 è più votato alle performance velocistiche, logicamente se canni il peso delle molle ti ritrovi con delle tavole o barconi in entrambi i casi..
Le marche citate sono a puro titolo d'esempio, ne esistono tante altre con ottimi prodotti al prezzo di un fisso.
comunque qui si stà andando OT...una discussione relativa ad assetti a ghiera mi sembra esiste già...
Tornando al discorso molle su ammortizzatori originali, concordo sul fatto che si possa tranquillamente fare, tanto la maggior parte non và in pista a cercare il tempone sui track day, lo fà soprattutto per estetica e/o irriggidire un pò; dubito poi che gli ammortizzatori di una comfortline siano tanto diversi da quelli della highline....se paragonati ai gti/r allora ci sarebbero differenze..
Eibach è risaputo essere una delle migliori marche e soprattutto costruisce molle con diversi caricihi per ogni tipo di motorizzazione della stessa vettura..che ben si adattano agli ammortizzatori oem, tant'è che la stessa vw le offre a catalogo aftermarket, logicamente se installate con ammortizzatori con già alle spalle tante decine di migliaia di km, non è una genialata e si potrebbe rimanere delusi, non tanto dall'estetica, quanto dalla dinamica del mezzo...
Ora non ricordo il kilometraggio del mezzo, ma se sono parecchi, io come detto da altri aspetterei ad avere budget per un completo, poi deciderà se fisso o altro, anche perchè la voce manodopera (se fatta al service vw) incide parecchio sul prezzo finale del lavoro..
Commenta
-
Ciao. Io risparmierei i soldini per i fanali posteriori a Led (che tanto vedono solo gli altri e mai tu mente vai a meno che non fai guidare la tua auto ad un altro e tu lo segui) e con i soldini risparmiati prenderei gli ammortizzatori giusti una volta per tutte. 4 smontaggi in meno e una convergenza in meno...(Altri soldini risparmiati)Per il volante multifunzione fai veramente bene...ne vale la pena...Come sempre è un mio parere...
Commenta
-
Io ho una trendline che come sapete ha lo stesso assetto della comfortline, be io ho installato le molle.mubea del catalogo accessori vw che sono praticamente delle eibach pro kit e devo dire che vanno molto bene per fare un paragone sono leggermente più rigide degli ammortizzatori della highline e ne migliorano un po la guidabilita ora è piu piatta oltre che più bassa e l'assorbimento delle asperita anche con i 18" è buono. Io visto anche tutti i problemi che spesso danno gli ammortizzatori originali li sostituirei per non oerdere la garanzia e non avere noie proprio con le molle del catalogo accessori vw e le farei proprio montare in vw per non avere problemiGOLF7 TDI
Commenta
-
Ciao ragazzi finalmente ho trovato la voglia di montare le mie molle eibach pro-kit dopo 3 mesi che erano in garage eccovi il risultato
Purtroppo non avevo fatto fatto le foto prima di cambiarle infatti meno male sono riuscito a trovarne un paio nel telefono di qualche mese fa almeno per fare un paragone. Gli ammortizzatori li cambio a metà ottobre ma devo decidere ancora quale prendere
Commenta
-
Perché magari gli ammortizzatori oem fanno schifo e con molle ribassate ancora peggio!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta