Cosa può' essere ? braccetti o ammortizzatori ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore su basalto a bassa velocità - Problema oppure normalità
Comprimi
X
-
Rumore su basalto a bassa velocità - Problema oppure normalità
Ho notato che la mia TGI highline 5 porte su basolato e velocità basse fa rumore dall'avantreno ; si tratta di rumore metallico che sbatte.
Cosa può' essere ? braccetti o ammortizzatori ?Tag: Nessuno
-
Re: Rumore su basalto a bassa velocità - Problema oppure normalità
Anch io ho notato uno strano rumore quando prendo dei dossi o buche con la ruota destr.. Stesso tipo di rumore, metallico sull'ammortizzatore.. Sembra che sia troppo rigido o che sbatta qualcosa.. Tu hai per caso chiesto in concessionaria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Idem, ci aggiorniamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No invece a me è diverso, dopo 3 giorni il rumore era andato via quindi avevo pensato che era un assestamento degli ammortizzatori.. Sono andato lo stesso a farla vedere ma il tipo dell'officina mi ha detto che non sentendolo più era inutile "smontare" mezza macchina per trovarlo..
Va bene, fino a quando l'altro giorno ha ripreso a farmelo e più frequentemente.. Ritorno lá, decide di mettermela sul ponte e scopre che quelli del trasporto si erano dimenticati di togliermi un fermo dall'ammortizzatore davanti.. Meglio cosi niente di grave
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta