Ma che voi sappiate su tutte le gtd è così? Cioe possono montare solo XL, oppure sono stato sfigato e in fase di omologazione hanno fatto sto bel capolavoro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici Golf 7 GTD
Comprimi
X
-
Sono tutte così. Le omologazioni non è che vengono cambiate come un gioco di prestigio...Quando la casa costruttrice porta a certificate un veicolo, quello che emerge vale per tutta la serie di auto medesime . Poi non capisco quale sia il problema: se c'e' quella misurare ed indice di carico, vuol dire che esistono anche le gomme adatte.
- Grazie 1
Commenta
-
Grazie
Nulla di strano, mi aveva spiazzato la dicitura perché pensavo che i pneumatici rinforzati fossero destinati solo a veicoli che devono trasportare carichi pesanti.
Ovviamente gli pneumatici esistono sia XL che non in quella misura e dovró farci attenzione al cambio gomme
Commenta
-
Non di solito, ma di regola
Quell'XL indica che lo pneumatico è strutturalmente rinforzato, quindi con un fianco più rigido, che solo di conseguenza aiuta a sopportare un maggior carico ed è stata rilasciata l'omologazione con pneumatici XL nelle misure con spalla minore per ridurne le deformazioni in condizioni d'uso del mezzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da jhon7 Visualizza il messaggioGrazie
Nulla di strano, mi aveva spiazzato la dicitura perché pensavo che i pneumatici rinforzati fossero destinati solo a veicoli che devono trasportare carichi pesanti.
Ovviamente gli pneumatici esistono sia XL che non in quella misura e dovró farci attenzione al cambio gomme
- Grazie 1
Commenta
-
Hahaha non penso di montare i 19, alla fine i nogaro da 18 della gtd mi piacciono un sacco e penso che moriranno con l’auto.
Vedró se ridurre con le invernali eventualmente ma aumentare non credo proprio.
Da me le strade sono pietose
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta