Dipende da molteplici fattori.....ragazzi hanno fatto 40.000km....altri non più di 25.000....è un po da capire come, dove e quando...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici Golf 7 GTD
Comprimi
X
-
pneumatici estivi golf 7 gtd
ragazzi buona sera avrei una domanda da fare!io sto ricomprando i pneumatici estivi per la mia golf 7 gtd ho chiamato ilo gommista e gli ho detto:guarda riordina i pneumatici che stanno montati ora sui 19(ora ho i 16 con le termiche)non mi ricordo di che marca sono,luik vedo e ti richiamo.dopo 5 minuti i chiama e mi fa:guarda monti delle dunlop maxx gt 88 y(xl) 225/35/19 vengono 750 euro e sono appositi per golf 7.mi spiegate se posso montare altri pneumatici della stessa misura che non sono xl o devo "per forza"rispettare che siano xl??io fino a 2 ore fa non sapevo nemmeno cosa significasse xl su uno pneumatico
Commenta
-
Re: pneumatici estivi golf 7 gtd
Ciao a tutti ragazzi... Per ricollegarmi alla discussione, mi pare di aver capito che le Michelin sono da preferire anche alle Pirelli, potete dirmi la versione migliore delle sp4? Cosa dovrei cercare, XL, carico maggiore, runflat... Consigli?
Un altra cosa, leggevo che le vostre misure sono diverse dalle mie, il mio libretto riporta 225/50, è possibile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Pneumatici Golf 7 GTD
Ok grazie, sapete consigliarmi un buon sito da dove prenderle? A meno di 125 euro io non le ho trovateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoGTD Visualizza il messaggio
Un altra cosa, leggevo che le vostre misure sono diverse dalle mie, il mio libretto riporta 225/50, è possibile?
Commenta
-
Si ho controllato ora ed effettivamente ho sbagliato io... Non ci sto capendo più niente con queste gomme, sono troppo scrupoloso e non vorrei prendere una fregatura.
Comunque qualcuno ha già comprato questo modello? Io le ho trovato al prezzo scritto sopra su euroimportCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Pneumatici Golf 7 GTD
Quindi dici che mi conviene aspettare o sbrigarmi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta