No...niente fondi di magazzino....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici Golf 7 GTD
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici Golf 7 GTD
Ciao ragazzi, ho anch'io le Bridgestone S001 e a parte con l'acqua non le ho trovate malvagie. Ora sono indeciso tra PS4 e PZero. Voi che consiglio mi dareste?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie Tuco, allora ascolterò il tuo consiglio! Le S001 sull'asciutto grande grip, sul bagnato in curva qualche volta mi hanno fatto prendere qualche "spaghetto" andando abbastanza piano. Come se scivolassero...non so se altri abbiano avuto la stessa situazione. Visto che sei un'istituzione ne approfitto, per le invernali invece che consiglio daresti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tenevo la pressione indicata nel libretto, non mi ricmanchi rdonae era 2,6...Giornalmente percorro 50km facendo principalmente strade provinciali e cittadine.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, scusa...in provincia di Venezia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai fisime se asimmetriche ..simmetriche o quelle chiamate a freccia come battistrada.....questo un po' per il gusto e per rumorosita'...anche se un po' piu' rumorosette le invernali ..ma non sempre rispetto alle estive.
Commenta
-
E da tener conto anche il budget a disposizione , illimitato, migliore qualità prezzo ecc,,,
Ma a parte una lieve tendenza a essere un po' più rumorose, le invernali sono anche piu' morbide di spalla? o piu' rigide?The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Son piu' morbide di spalla per ovvi motivi...poi si recupera per chi vuole con carico maggior e prendendole XL....
Considerato che optava per le PS4 o le PZero....penso che il budget sia non rilevante per Riccardo...
Commenta
-
Per quanto riguarda gli pneumatici non faccio questioni di budget o fisime, ma solo un discorso di "bontà", cercando un buon compromesso tra prestazioni e confort. Premetto che ho cerchi da 18".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, ma stai cercando gomme invernali , estive o entrambe?
Coi cerchi da 18 penso sia più difficile trovare doti di confort piuttosto che prestazioni sportive, con un' attenta lettura di svariati forum, di prove tecniche e lettura di riviste specializzate, mi sembra di aver capito che marchi come Yokohama e Bridgestone, sono meno confortevoli tra le supersportive, mentre potrebbero darti un po' piu' di confort Dunlop e Michelin. forse Pirelli.
Ma prendile con le pinze queste affermazioni in quanto mi sono ben documentato, ma non ho opinioni di prova personale, per questo meglio aspettare l'esperto Tuco!
Tuco dove ti posso chiedere un consiglio sui 16 estivi ? qua siamo sul thread 17...The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Andrea ho trovato sto link....Consiglio sostituzione pneumatici 205/55 r16
Commenta
-
Grazie
se ti va , dai un occhio a golf 6, consiglio gomme,,,
Venendo al sodo , Blu response son migliorate rispetto le fast response? queste ultime mi sembran di legno!The United Grey Club nr.02
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta