annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi replica Golf mk7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cerchi replica Golf mk7

Concordo con Speed sui prezzi dei cerchi originali..
    Per quanto riguarda i cerchi replica,
    soprattutto assicurati che per qualsiasi marca tu scelga, ci sia l'omologazione ben visibile sui cerchi. È necessaria l'omologazione NAD(che è quella italiana) o almeno una europea per es. UN/ECE.

Commenta

Grazie delle risposte il sito idprestige ê stato fornito da uno di noi della community e credo siano buoni volevo sapere se qualcuno li ha già presi da loro comunque 4 cerchi con gomme Dunlop sport maxx rt2 xl 225/40/18 e valvole in acciaio (credo) € 1094 consegnate a Roma che ne dite ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

I cerchi replica di ldprestige sono Made in cina e non hanno nessun tipo di omologazione.
        Io li ho presi e sulle scatole è scritto Made in china, not for eu, quindi non hanno nessuna omologazione europea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ok quindi fanno pena o comunque ben fatti e ti sei trovato bene?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Li ho montato sabato e ci ho fatto circa 400km. Per orami sono accorto che sopra i 140km/h vibra un pochino ma può dipendere dalle gomme o anche dall'equilibratura.
            È ancora presto per dare giudizi.
            Comunque per me le repliche vengono tutte dall'oriente, anche le famose made in italy o made in germany

Commenta

Originariamente inviato da 911pask Visualizza il messaggio
              4 cerchi con gomme Dunlop sport maxx rt2 xl 225/40/18 e valvole in acciaio (credo) € 1094 consegnate a Roma che ne dite ?
              quindi solo cerchi quanto sarebbe, 650?
              Io a 850 euro ho comprato 4 nogaro con gomme al 50%, valuta per bene il mercato dell'usato...
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Perfetto il problema ê che di usati non se ne trovano e non vedo l'ora di montare i 18 cercherò di pazientare ...

Commenta

Originariamente inviato da mirco2034 Visualizza il messaggio
                  Li ho montato sabato e ci ho fatto circa 400km. Per orami sono accorto che sopra i 140km/h vibra un pochino ma può dipendere dalle gomme o anche dall'equilibratura.
                  È ancora presto per dare giudizi.
                  Comunque per me le repliche vengono tutte dall'oriente, anche le famose made in italy o made in germany

Ci tengo a dire che anche i cerchi originali sono prodotti o da quelle parti o nei paesi dell'est, sui miei (gtd del 2014) era stampigliato dove erano prodotti,ora non ricordo ma mi sembra Pakistan

Commenta

Sto operando...
                  X