Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambio molle con sistema DCC
Comprimi
X
-
Cambio molle con sistema DCC
Ciao ragazzi, la GTI che devo andare a ritirare ha il DCC. Volendo sostituire le molle per abbassarla con queste H&R 28843-2, faccio danni e comprometto il DCC?
GrazieTag: Nessuno
-
Re: Cambio molle con sistema DCC
Dopo aver modificato l'assetto devi recarti dall'elettrauto a regolare l'altezza del fascio luminoso, lavoro da 5 min. e dopo sei a posto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Scusate l'ignoranza....ma cosa sarebbe il DCC???
I love vw❤️❤️❤️Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti ringrazio DuBall.
Questo discorso fari, volevo sapere se dava problemi al Dcc una molla diversa dal l'originale.
Luchino: il DCC è un sistema di sospensioni attive che in base alla selezione del profilo di guida regolano l'assetto della vettura.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, la GTI che devo andare a ritirare ha il DCC. Volendo sostituire le molle per abbassarla con queste H&R 28843-2, faccio danni e comprometto il DCC?
Grazie
Commenta
-
A Okok grazie mille....spero che la mia nn lo abbia perché ho appena ordinato un assetto regolabile
I love vw❤️❤️❤️Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Fra!
Le molle sono le H&R 28843-2, ora provo a contattarli.
Grazie ancora
@luchino
Diciamo che dovresti conoscere gli accessori della tua vettura
Commenta
-
...specialmente quando costano più di 1000€ l'uno
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggioGrazie Fra!
Le molle sono le H&R 28843-2, ora provo a contattarli.
Grazie ancora
@luchino
Diciamo che dovresti conoscere gli accessori della tua vettura
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta