annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici Estivi 17"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici Estivi 17"

Tuco Ciao Francesco, domanda da profano, prendendo un indice di carico superiore, 94 in luogo di 91, è possibile che con il medesimo modello la stessa risulti più rigida e quindi meno confortevole alla guida, su dossi o fondo dissestato? Grazie.
    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Dipende dai gusti... in rigidita' la 94 diventa anche XL.....persone non si sono mai accorte di nulla e certe percepiscono le briciole lasciate dalle formiche...

Tony , non sono rumorose....

Commenta

Ok grazie... Ora vedo allora di prenotare qualcosa... Vi terrò aggiornati...

Commenta

Assolutamente....poi pressioni a 2.5 per partire e dopo un po' di rodaggio.....e successivamente daje di brutto.....

Commenta

Ma sai qua nn è che si può andare poi cosi veloce... Curve... Buche ecc ecc... Solo quando andiamo da qk parte facciamo poki km di autastrada....

- - - Aggiornato - - -

Comunque alla fine ho preso le 91w non vorrei poi guidare come su un trattore considerando le strade qua
            Vi aggiornerò appena arrivano e le monto sulle prime impressioni

Commenta

Ciao ragazzi, io monto le 225/45/17, le Michelin crossclimate non vanno bene come pneumatico?

Commenta

Per rotolare si....

Ma se ti dicessimo che non vanno bene, te andresti a smontarle ?.....

Commenta

Chiedevo solo un parere, avevo pensato di montare queste appena possibile....

Commenta

"Io monto" l'avevo inteso sia come misura che come pneu gia' montati...

Li' dipende i km che fai...ma li considero 4 stagioni e non estivi..qua ci azzecca poco come discussione....

Commenta

No non li ho montati ancora, li considerano estivi per questo ho chiesto in questa discussione, non mi sai dire se è un buon pneumatico?

Commenta

Si per quello che deve fare....

Commenta

Tuco - Francesco, in base alla tua esperienza cosa puoi dirci delle Bridgestone Turanza T001 ?

Io non le conosco e le ho trovate sotto la Golfetta 2.0 TDI appena acquistata.

Quello che dice Bridgestone mi interessa poco, poi nel web i più le reputano ottime e qualcuno pure cacca ... ma, sai, anche qui c'è da fidarsi poco perché le sparano di tutti i colori!

Commenta

Meglio le er 300 Tony...

Commenta

Io le ho avute come primo equipaggiamento su un'auto come la tua tony.
                              Sono pneumatici discreti, tuttofare, ma che non eccellono in nulla.
                              Per colpa mia (non avevo mai fatto controllare la convergenza) si sono consumate in modo anomalo (ti ricordi che ti avevo chiesto info sul mio foglio di lavoro per quanto riguarda i valori di convergenza?) e le sto sostituendo con delle GoodYear F1 AS3 che spero si comportino meglio delle precedenti.
                              Comunque come durata mi ha fatto 3 estati e avrebbero fatto sicuramente ancora una mezza stagione quest'anno (sono a 65.000 km percorsi tra estive e termiche).
                              Tieni presente che faccio spesso del misto collinare e statale, autostrada poca.
                              Sono abbastanza rumorose.
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

Commenta

Da possessore di turanza er 300 aggiungo che il mese scorso in occasione di una foratura il gommista mi fece notare l'importante rigidità dello pneumatico nella zona della spalla che a detta sua si tradurrebbe in perdita di confort su dossi e difetti del manto stradale.

- - - Aggiornato - - -

Nel complesso giudico questi pneumatici senza lode ne infamia.
                                Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Si valuta sempre all'uso che se ne vuol fare...la coperta è sempre corta...

Commenta

Si in effetti è impossibile ottenere tutte quante le caratteristiche in un solo pneumatico, si valuta da uno a 10 la preferenza tra tanti fattori e si sceglie la migliore per il tipo di utilizzo personale, o almeno ci si cerca di avvicinare indicativamente alla propria esigenza.

Se esistessero le slick da corsa anche confortevoli e allo stesso tempo econome e affidabili sulla pioggia, non saremmo nemmeno qui a discuterne!
                                    The United Grey Club nr.02

Commenta

Ciao a tutti...mi ritrovo a dover cambiare i due pneumatici anteriori causa battistrada praticamente inesistente...ho letto tutta la discussione ma se possibile vorrei un consiglio...

Pneumatici 225 45 17
                                      Faccio circa 25.000 km all'anno; vivo in trentino...poca autostrada...un po di montagna...normalmente strade a scorrimento veloce e collinari..guida tranquilla...

Cercherei un pneumatico con una buona durata, e tenuta specie sul bagnato (migliore di quella dei pneumatici montati di fabbrica e delle invernali che ho nokian wr d3)
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sulla rigidita' hai qualche problema con gli pneu?

Commenta

intendi a livello di comfort? su strade dissestate non sono il massimo ma accettabili...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X