Il cinturato P7 come spalla com'è? Fa parte dei morbidi o è già duretto? direi spalla morbida come la mescola.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici Estivi 17"
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici Estivi 17"
Il cinturato P7 come spalla com'è? Fa parte dei morbidi o è già duretto? direi spalla morbida come la mescola.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
-
Attenzione che i pirelli tendono a diventare parecchio rumorosi e devono essere invertiti davanti-dietro abbastanza frequentemente.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Qualcuno ha provato le dunlop rt2 ? Rispetto alle Michelin pilot sport 4. Comfort e tenuta?
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno ha provato le dunlop rt2 ? Rispetto alle Michelin pilot sport 4. Comfort e tenuta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Comunque sono indeciso tra le Michelin pilot sport 4 e le Dunlop Sport Maxx RT2. Questo è il dilemmaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
che vantaggi ha la carcassa in kevlar?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un saluto a tutti, volevo chiedere consigli sugli pneumatici estivi per una Golf Sportsvan con cerchi 225 45 R17 1.6 Diesel tenuto conto che quello che mi interessa è una buona/ottima tenuta di strada, ovviamente (data la motorizzazione) non ho necessità di raggiungere velocità elevate e mi interessa un'ottima resa in km percorsi.
grazie a chi saprà aiutarmi
Commenta
-
Ciao Ospite e benvenuto.
Ho spostato la domanda su una discussione esistente corretta (quella dedicata al GTD lasciamola da parte ).
Oltre ad attendere eventuali risposte, ti suggerisco di leggere quanto precede per arricchirti con le esperienze già condivise.QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioCiaooo
pirelli P-zero se puoi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta