annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Cerchi 18" Golf GTI 7.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Cerchi 18" Golf GTI 7.5

Ciao,
    mentre attendo l'immatricolazione della mia bimba mi porto già avanti col da farsi per non arrivare all'ultimo momento.
    Attualmente monta cerchi da 19" Brescia, ma starei cercando dei cerchi da 18" per le gomme invernali.

Tra quelli originali mi piacevano molto i Sevilla, non tanto per l'estetica ma per quel contorno rosso che va un po' a richiamare i vari dettagli rossi che una GTI ha già (più sedili Alcantara con anche lì dettagli rossi).
    Ma trovarli online non è così semplice. O meglio, la disponibilità è poca e i prezzi non invogliano.

Pertanto consiglio: c'è un buon cerchio da 18", che magari usate anche voi e col quale vi trovate bene e che stiano bene su una Golf GTI 7.5 nera?

Poi per le gomme mi arrangio, ma il cerchio essendo un acquisto a lungo termine vorrei andare "a colpo sicuro".

Grazie!

Ciao
    guarda i motec-alutec
    PaoloAlberto

Commenta

Guarda in casa Audi
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

motec si portano via a buon prezzo, altrimenti fondmetal 9rr
        io ho su gli sparco assetto gara e mi trovo benissimo.

ciao

Commenta

Ciao,
          intanto vi ringrazio per le risposte. Vi chiedo un piccolo aiuto in quanto non vorrei sbagliare e per me è un mondo vasto/nuovo. Le gomme che dovrò montare, come da libretto, saranno 225/40 R18 92H XL.
          In base a ciò, sugli altri valori come ET etc, come mi regolo?
          Thank you.

Commenta

L'offset non incide sulla misura dello pneumatico. Gli OEM Golf da 18” di solito stanno tra ET49 e 51 con canale 7,5.

Se opti per un aftermarket troverai facilmente anche un canale 8, in questo caso la gomma ti risulterà un po’ più stretchata.

Comunque per la misura sopra vanno bene entrambi.

Commenta

Sì sì, andavo di aftermarket avendo ora i Brescia da 19".
              E come canale stavo sul 7.5, il mio più grande dubbio era principalmente l'offset e sul range sul quale devo stare.
              Ultima modifica di lorenztr; 26/09/2024, 18:19.

Commenta

Non quotare l'ultimo messaggio.

Io per le invernali avevo comunque scelto canale 8, a mio gusto stanno meglio esteticamente.

Ormai gli aftermarket li trovi anche specifici per la tua auto, basta indicare nel configuratore di turno marchio modello motore ecc….

Una volta selezionati, avranno canale e offset corretti, addirittura alcuni marchi, principalmente crucchi, ti forniscono il cerchio col mozzo già 57.1 così eviti pure gli anelli di centraggio.

Commenta

Un 8x18 ET44 può andar bene o sborda troppo? (sul sito del produttore dicon siano compatibili)
                  Ultima modifica di Federcio2; 13/10/2024, 15:53.

Commenta

Se il produttore te lo dà come compatibile dovresti andare tranquillo.

Se risulterà più a filo meglio ancora, ne guadagna in estetica, gli OEM come già detto più volte, in tal senso purtroppo sono molto conservativi.

Commenta

Fede, che cerchio è?

Commenta

Avendo l'auto nera, sto cercando un cerchio nero con dei richiami (bordo o altro) rossi.

Uno che ho segnato è Borbet Design LX18 che esteticamente mi piacciono, son invernali e ne parlano bene chi li ha acquistati.

Ma avendo ancora un mesetto di tempo, cerco delle alternative senza eccessiva fretta. Le gomme le ho già prese perché con l'avvicinarsi dell'inverno temevo un aumento dei prezzi.

Commenta

Borbet è un'ottima casa, anch'io tre anni fa avevo acquistato da loro dei cerchi per le invernali da 18” e a tutt’oggi mi sto trovando benissimo.

Commenta

Ottimo, ti ringrazio per il tuo feedback Fra!

Commenta

BBS CH R nurburgring!

Commenta

Oddio Fenix, leggo di 500€ a cerchio per quel modello...

Commenta

A posto, mi son deciso e ho preso i Borbet Design LX18 neri col bordino rosso.
                                  Vi aggiornerò poi a montaggio ultimato quando ci avviciniamo verso Novembre.

Commenta

Arrivati oggi a casa integri e perfettamente imballati.

Commenta

Non male,però il bordo rosso...
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                      X