annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle per Golf 7 1.6 Tdi 110cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle per Golf 7 1.6 Tdi 110cv

    Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio. Vorrei cambiare le molle della mia Golf e mi piacerebbe montarne di più basse. La mia ha l'allestimento confort, e per questo rimane un po' troppo alta!!!
    C'è qualche kit che mi dia il giusto compromesso tra estetica e confort mantenendo gli ammortizzatori di fabbrica?
    Avevo visto il kit della Eibach ma 30/35 mm sono un po' troppi.
    Volevo rimanere su un assetto tipo High Line, che se non erro è sui -15mm.
    Grazie.

  • #2
    In questa sezione trova già discussioni sull'argomento le hai lette
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      -15mm a ghiera li abbassi tu come vuoi o metti assetto ad aria e abbassi quanto vuoi tu, peccato sia fuori legge in Italia, scusa e trovare un assetto sportivo della VW e’ -10mm.?
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Appunto, chiedevo se esiste un kit che faccia al caso mio. So che la HL è più bassa della Confort di circa 15mm e volevo rimanere in quel range e se qualcuno conosce qualcosa.
        Ultima modifica di lorenztr; 27/02/2024, 12:14. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

        Commenta


        • #5
          Potresti comprare un assetto di un gti 7
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Vai in ricambi vw ed acquisti le molle della versione higline/sport della tua stessa motorizzazione....sappi che 1 cm non le noti nemmeno, per la spesa che devi sostenere io andrei di eibach.

            Commenta


            • #7
              Io ho in vendita delle eibach prokit che hanno percorso poca strada sul mio vecchio 1.4 tsi 125cv. Se ti dovessero interessare ci sentiamo privatamente.
              Se non hai esigenze particolari te le consiglio. Minima spesa massima resa

              Commenta


              • #8
                Le molle perfette!!!
                PaoloAlberto

                Commenta

                Sto operando...
                X