annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle VW Motorsport Mubea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Molle VW Motorsport Mubea

peppone89 per risolvere in tuo problema, riscontrato da tanti utenti, l'unica soluzione è un assetto completo. Con le molle come ti ha già detto Peppe non risolvi nulla ma rischi solo di peggiorare la situazione! E un problema in cui si parla in diversi topic tra cui in questo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-EURO-6/page78 anche se li è si è off topic ma trovi dei link

Ti dico anche che chi lamentava il tuo problema e ha messo le molle poi è passato all'assetto completo perchè appunto le molle non risolvevano il problema
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Buongiorno,
      Ho una sport edition con molle kw, penso che più o meno siano uguali alle mubea, sono -30 ... d'ora in avanti farò attenzione a quell'effetto che avete descritto, una cosa mi è già successa, a 130 in appoggio ho preso un avvallamento, ha toccato la gomma nel passaruota (distanziali) ma dopo il contraccolpo si è riassestata subito comunque approfondiró ulteriormente e ve lo comunicherò

From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Grazie Ste86, proprio quello che mi serviva sapere, purtroppo! Il fatto é che proprio in quella discussione se non erro, manifesto il mio disappunto per questo tipo di assetto, troppo votato al comfort che ti allevierà i faticosi viaggi si, ma se la volevo confortevole avrei preso una motorizzazione inferiore e un allestimento diverso.
        A questo punto posso dire che Devo cambiare l'assetto!
        Dovrò aspettare, e nel fra tempo reperire il maggior numero d'informazioni... ovviamente da voi!

Commenta

Buona sera a tutti, ho una sport edition 1.4 125 e dopo aver letto questa discussione, preso informazioni su web, ho deciso di montare anche io le molle Mubea vw.Non volevo niente di estremo ,e queste mi sembravano un buon compromesso fra comfort e tenuta , considerando anche la questione di garanzia visto che la macchina a pochi mesi di vita. Li ho montate da pochi giorni e ho fatto solo 50 km. ..Ora,..avrei solo una domanda per quelli che li hanno già. ..Alla fine,con il tempo,siete arrivati al famigerato abbassamento di 15mm????Parlo di hl,gtd e cc.naturalmente. .Io per ora solo 0,6-0,7 mm 😂😂speriamo bene..Sotto il punto di vista della guida. .molto soddisfatto. .Grazie
          R-line

Commenta

Guarda le ho avute sotto per 40000km, rispetto al montaggio iniziale dal punto di vista di un'abbassamento ulteriore non ho avuto miglioramenti degni di nota. Per il resto comunque tutto sommato mi ritengo soddisfatto ma tornassi indietro prenderei altro. Purtroppo rispetto a quanto dichiarato il risultato reale è inferiore.

Commenta

Chiedo scusa,volevo modificare il messaggio scritto, ma mi sa che lho cancellato😣..Comunque Grazie per l'informazione fra1971..
              R-line

Commenta

Sto operando...
              X