annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle VW Motorsport Mubea
Comprimi
X
-
Re: Molle VW Motorsport Mubea
Veramente io sono andato dal concessionario (magazzino) già con il codice e loro mi hanno risposto che lo cercavano loro così erano certi che andasse bene per i pesi degli assi della mia e li mi hanno detto che le molle cambiano a seconda del peso sugli assi non a seconda dell'allestimento. Comunque io le ho e mi trovo molto bene.GOLF7 TDI
Commenta
-
Aggiornamento..il mio conce non trova piu i codici con finale "A"..adesso le 1010/890 hanno codice D...
dice che forse hanno avuto degli aggiornamenti di ETKA......
Qualcuno può confermare o smentire?
Commenta
-
Non credo perché il codice che finisce con "D" è si per i pesi 1010-890 ma è dato per i multilink mentre noi abbiamo il ponte torcente. Per quanto riguarda etka ed i vari codici non mi stupisco più di nulla ormai.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggioNon credo perché il codice che finisce con "D" è si per i pesi 1010-890 ma è dato per i multilink mentre noi abbiamo il ponte torcente. Per quanto riguarda etka ed i vari codici non mi stupisco più di nulla ormai.
questo a seguito di un aggiornamento ETKA.
Mi ha ordinato le D,verso fine settimana dovrei farle montare e vedremo!
Commenta
-
ilCalio_4 In bocca al lupo allora, speriamo in bene
Ora non so quanto possa esser fattibile, ma a questo punto mi viene da pensare che magari le molle montano sia su multilink che sul ponte torcente, basta che i pesi siano corretti e quindi hanno eliminato il codice A.
Commenta
-
-
Ciao Il calio, come ti stai trovando con le molle mubea? Hai qualche foto per vedere l' effettivo abbassamento della vettura? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ciao,avrei trovato queste molle con codice 5k4071677a con carico ant.990 e post.880 io ho una 16tdi 90cv con carico ant.1000 e post.870 secondo voi van bene?
saluti davideCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta