annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle VW Motorsport Mubea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Molle VW Motorsport Mubea

Matteo ma sul DPS non avete più tentato con quella stringa che ti abbiamo detto?

Commenta

Domani pomeriggio in teoria proviamo, non voglio dire altro, vi aggiorno domani sera!
      GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

Allora matteo? Com'è finita? Ho anch'io il tuo stesso problema e non so come risolvere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
          Matteo ma sul DPS non avete più tentato con quella stringa che ti abbiamo detto?
          Tentato cosa? Son curioso

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Qui siete Off Topic.
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

A cosa ti riferisci Ospite?
              GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

Anche io voglio mettere queste molle sulla mia futura golf 1.6 tdi trendline quando arriverà, il concessionario mi ha detto che sono le stesse per tutte le golf, un codice o l'altro dipende dal peso dell'auto e c'è ne sono di 3 tipi 960, 1010 e 1050 kg se non erro (asse anteriore) il posteriore dovrebbe essere sempre uguale per tutte. L'abbassamento dichiarato è di 25/30 mm quindi su HL e le varie versioni GTD e GTI che dovrebbero essere più basse di 15 mm rispetto alle comfortline e trendline la differenza è di 10/15 mm . Leggo di scricchiolamenti dite che è un problema della golf o un problema dovuto alle molle? Speriamo bene io incrocio le dita.
                GOLF7 TDI

Commenta

Non scricchiola nulla e comunque forse tu ti stai riferendo al problema riscontrato da alcuni relativo agli ammortizzatori posteriori. Se le monti sulla tua TL, probabilmente otterrai l'abbassamento dichiarato, nel mio caso ho superato di poco il cm e niente più, detto questo, ti posso confermare che dopo averci percorso oltre 25000km e' tutto ok e nessun problema di sorta.

Commenta

Matteo, mi riferisco allo scricchiolio all'ammortizzatore anteriore destro . Come hai risolto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mi accodo agli interessati...
                      Vi chiedo un parere rispetto alle molle VWR.
                      Il "problema" è che vivo a Roma, dove mi sento di affermare che le condizioni stradali sono veramente pessime () e temo che una molla troppo bassa ed una macchina troppo rigida mi possano provocare, a lungo andare, qualche danno agli ammortizzatori/qualche altro problema.

Secondo voi è il caso di spingersi fino alle "VWR" oppure le "Mubea" sono sufficienti (tralasciando l'aspetto estetico) ?

P.S. Posto che ho letto sia la discussione relativa alle VWR e le vostre risposte precedenti e che la risposta più giusta è "dipende da molti fattori", se ho qualche parere in più magari riesco a fare una statistica...

Grazie mille

Commenta

Mi associo a Visc1988 visto che lavoro a Roma, ed ho paura che che le molle accoppiate ai cerchi da 18 siano un mix letale. Ora ho tolto i 18 e giro con le invernali da 15 pollici e le buche non sono un problema.

Commenta

Qualcuno col 1.6 tdi HL manuale, 5 porte, anno 2013 le ha montate?

Commenta

off topic io ho montato le eibach....e devo dire che sono progressive e con i cerchi da 18 la macchina è più confortevole di prima, avendo però un assetto più basso e più piatto. Sulle vw non saprei

Commenta

Ciao ragazzi, volevo ordinare le Mubea per la mia golf. Chi le ha ordinate per il 1.6 tdi può dirmi gentilmente il codice del ricambio?

Io ho cercato in tutto il forum ma quelli che le hanno montate non hanno riportato il codice. Ve lo chiedo perché il mio service sostiene che per il mio modello (normalissimo 1.6 tdi hl man.) non vanno bene, il che francamente mi pare impossibile visto che tra noi c'è chi le monta tranquillamente...

Io il codice che avevo trovato era 5G4 071 677 A ... Magari è la lettera finale sbagliata?

Commenta

@MK7 io le sto ordinando, ho chiesto al mio conce di verificarmi il codice e poi confermerò.
                                come indice di carico (che si vede all'interno della portiera guidatore io ho 1-1010 2-860) dovrebbero essere corrette le tue, non so perchè ti facciano problemi..
                                Ovviamente parlo da possessore di 1.6 tdi 105cv hl..
                                Teniamoci aggiornati a vicenda!

Commenta

ilCalio_4 ciao Mattia si è lo stesso indice di carico della mia che ho riferito in concessionaria. Tra l'altro avvisati che potrei aver sbagliato e di controllare anche i codici B-C-D-E (Anche se la E siamo già sicuri sia per i multilink)

1820kg
                                  3370kg
                                  E gli indici sono
                                  1- 1010kg
                                  2- 860kg

Commenta

Io ho la 1.6 tdi che vedete in firma, ho le molle MUBEA

Codice Molle Mubea per la 1.6 TDI 5G4 071 677 A

1820
                                    3270 (meno kg perché ha un po' meno coppia e cv e quindi traina 100 kg in meno)
                                    1- 1000 KG
                                    2- 0870 KG

ovviamente vanno anche bene per Highline visti i solo 10 kg di differenza (immagino che la differenza sia nelle ruote visto che la HL esce con le 225/45R17 e la mia con insulse 195/65R15 e avendo ora o 225/45R17 o 225/40R18 ci potrà essere 0.5 kg di differenza).
                                    GOLF7 TDI

Commenta

Scusa MK7 ma il 1820 e 3370 che dati sono?

Il mio conce mi ha stampato la pagina di ETKA "derivata" inserendo il mio telaio e al codice 5G4071677 A ci sono i valori 1010 e 890..

Commenta

1820 e 3370 sono i 2 valori che trovi sulla targhetta della portiera (non credo che siano quelli che servono a noi ma li ho riportati lo stesso) mentre quelli che più ci premono sono appunto 1010kg e 860kg

Peccato Meolo non hai una HL anche te per togliere ogni dubbio Però intanto grazie per il codice!

Commenta

1820 peso massima a pieno carico , 3370 peso massimo a pieno carico più peso del traino massimo trainabile . Non ti preoccupare non c'è nessuna distinzione tra allestimenti, il magazziniere mi ha detto che le molle vanno in base ai pesi degli assi e per le 1.6 tdi con i tuoi kg citati sono il codice che ti ho detto.
                                          GOLF7 TDI

Commenta

Sto operando...
                                          X