Arrivate oggi, sono Mubea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle VW Motorsport Mubea
Comprimi
X
-
Re: Molle VW Motorsport EibachPro/Mubea
Arrivate oggi, sono MubeaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Molle VW Motorsport Mubea
Credo che ormai abbiamo la certezza che queste molle siano MUBEA, e come dice Fra probabilmente la Eibach non le fa più! Quindi modifico il titolo e lo rendo più preciso.sigpic
Commenta
-
Ragazzi anch'io ho la fissa di abbassare l'auto, ho una tech&sound e di serie è un suv con i cerchi 17... ho montato un assetto H&R (che ora trovate nel mercatino) perchè la soluzione è stata troppo estrema... le strade qui intorno sono troppo rovinate, secondo voi con i miei ammortizzatori oem e le molle in questione Mubea, otterrei un risultato uguale in termini di confort a quello di un assetto a ghiera regolabile, o migliore? Parlo soltanto del confort (effetto spaccaschiena) e della resa estetica finale ovviamente. La domanda è rivolta sopratutto a chi di voi le ha montate sui propri ammo oem
Commenta
-
Io le ho montate e per questo ti consiglio le VW racing, leggi qui il 3D dedicato http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-VWR-Sport-OEM , e' vero che sono più care ma ti danno un risultato migliore guadagni tranquillamente un'altro cm senza compromettere eccessivamente il comfort. Unica cosa, non so se ci siano per la teck&sound dovresti informati anche perché il tuo assetto stock dovrebbe essere quello della CL giusto?
Commenta
-
Scusa Fra1971, ma tu hai notato poca differenza perchè hai una gtd, io che con una tech&sound sono già 3cm più alto di te, quindi dovrei scendere di circa 35mm con queste molle!! Giusto? Con le vwr, se sono ancora più corte, non vorrei avere un risultato troppo estremo per i miei ammortizzatori originali lunghissimi, con conseguenze disastrose sulla rigidità dell'assetto per non parlare della vita degli ammortizzatori...Ultima modifica di Darkbecks; 24/08/2014, 19:19.
Commenta
-
Gtd penso se già un metro in meno della mia se tu gai notato un cm di altezza di differenza, io dovrei notarne almeno 3... Però io dovrei avere ammo molto più lunghi giusto? Col rischio di avere un ammo lunghissimo con la molla corto, cioè in termini di confort il mio assetto diventerebbe molto più rigido del tuo, qualcuno mi corregga se sbaglio
Commenta
-
Allora se prendi quelle specifiche con l'indice di carico opportuno non avrai nessun problema anche perché stiamo parlando di ricambi OEM in entrambi i casi. Il mio cm in più, si riferiva alle VW Racing rispetto alle Mubea che invece mi hanno abbassato l'auto solo di 1,5cm rispetto al'assetto stock.
P.S. Bisogna vedere come ti ho gia scritto se sono disponibili per la teck&sound, io a questo non so risponderti con sicurezza.
Commenta
-
Mi correggo subito non vorrei che pensassi fosse diventata una tavola [emoji12] purtroppo ho letto velocemente avevo inteso il tuo da uno a dieci come livello di soddisfazione complessivo, no come assetto non si è irrigidito molto ti direi il giusto, niente di estremo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta