Sono le stesse e sono compatibili anche per chi monta il DCC, in quanto quest'ultimo agisce solo sull'ammortizzatore e non sulla molla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle VW Motorsport Mubea
Comprimi
X
-
Re: Molle VW Motorsport EibachPro/Mubea
La mia paura era per andare in confrt sullo sconnesso e rischiare un fondo corsa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Fra un po' ci farò un pensiero, magari quando farò il terminale. Almeno 10.000km li aspetto. Dovrei riuscire a provarne una come la mia con le molle montate
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Ma sinceramente loro parlano di 30 mm ma forse si è abbassato solo l anteriore di 10 comunque estetica a parte per 150 euro fanno il loro lavoro macchina un po' più rigida nn troppo e sicuramente più stabile
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkUsing Tapatalk
Commenta
-
forse si sono abbassate solo di 10mm perchè tu hai una highline, confermi? 30 mm è calcolato su vetture confortlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
su trendline e confortline, l'abbassamento e di 35mmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quando mi arrivano, faccio foto e misurazioni. Dovrebbero arrivare questa settimanaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo su assetto HL non scende molto, tra l'altro anche il cerchi da 17" portano a notare visivamente ancora meno il cambiamento.
P.S. A questo punto dopo le molle prossimo upgrade metterei i cerchi da 18".
Commenta
-
matteo.brandazzi sei pregato se nessuno ha risposto a editare il tuo messaggio precedente e non farne N di fila, grazieGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta