Ragazzi le molle VW a catalogo non sono compatibili con il telaio della mia auto. Ho parlato stamani con il service e pare che per la mia auto siano disponibili solo le eibach ma solo insieme al kit ammortizzatori e del quale il service stesso mi dice di non montare per via dei costi. Mi ha tenuto al telefono una mezz'oretta spiegandomi il tutto, dicendo che non tutte le auto hanno gli stessi ammortizzatori, sulla mia non sono compatibili per una questione di molleggio\tolleranza (anche carico mi pare di ricordare) ammortizzatore. Non credo mi prenda per i fondelli dato che sono soldi che non spendo e mi sconsiglia il kit insieme agli ammortizzatori per via del costo. Sapete niente? con 200 euro li avrei avuti cavoli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle VW Motorsport Mubea
Comprimi
X
-
Re: Molle VW Motorsport Mubea
Ragazzi le molle VW a catalogo non sono compatibili con il telaio della mia auto. Ho parlato stamani con il service e pare che per la mia auto siano disponibili solo le eibach ma solo insieme al kit ammortizzatori e del quale il service stesso mi dice di non montare per via dei costi. Mi ha tenuto al telefono una mezz'oretta spiegandomi il tutto, dicendo che non tutte le auto hanno gli stessi ammortizzatori, sulla mia non sono compatibili per una questione di molleggio\tolleranza (anche carico mi pare di ricordare) ammortizzatore. Non credo mi prenda per i fondelli dato che sono soldi che non spendo e mi sconsiglia il kit insieme agli ammortizzatori per via del costo. Sapete niente? con 200 euro li avrei avuti cavoli.
-
Il codice è lo stesso per tutte, cambia la lettera finale, che se non ricordo male è quella che determina l'indice di carico in base al modello. @iugin se può esserti di aiuto qui le trovi tutte http://www.volkswagen-zubehoer-shop....Sonstiges.html
Commenta
-
Grazie a tutti per gli interventi, il tipo del service diceva che dei 4\5 codici disponibili sulla mia non vanno bene, ne va bene uno ma andrebbe a "cozzare" con gli ammortizzatori di serie e non garantirebbe il corretto funzionamento, per ora pare siano compatibili solo le eibach con ammortizzatori annessi, non so che dirvi. Mi butto sui durban allora.
Commenta
-
Sembra strano anche a me, ma siccome non ho altri Service vicini ed economici sto senza, magari fra un po' di mesi mi presento col codice e chiedo se ci sono news.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Molle VW Motorsport EibachPro/Mubea
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioStai sereno, non avrai alcun problema, io ormai ho percorso quasi 10000km utilizzando l'auto in tutte le configurazioni.1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Immagino tu ti riferisca al DCC, in comfort non lo quasi mai, normalmente è in sport oppure quando viaggio carico spesso lo tengo in normal e devo dire che le buche, giunti dei viadotti ecc... soprattutto ad auto carica si sentono eccome, prima erano meno evidenti però questo penso sia il prezzo minimo da pagare se vuoi l'auto un po' più bassa.
Commenta
-
Ragazzi ma mai nessuno ha pensato di contattare direttamente l'azienda mubea al posto di sentire il concessionario?
Ho visto che hanno sede a Torino, bisogna provare a contattarli e vedere se loro possono spedire direttamente, di conseguenza il prezzo dovrebbe essere ancora minore perchè togliete il guadagno del concessionario.... mi sbaglio?
Aggiornamento: Sono andato in vw a fare il preventivo.... mi hanno chiesto solo 170 euro incluso il montaggioUltima modifica di AleTurbo; 30/09/2014, 11:13.
Commenta
-
Ragazzi vorrei sapere ma la macchina con ste molle diventa una tavola??? Grazie 1000Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E basta andare in qualsiasi volkswagen per averle?? Ma di quanto abbassano ho una confortlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buonasera a tutti, ho aggiornato la discussione su "la mia car" in quanto ho riscontrato un problema di rumorosità provenire dall'ammortizzatore dx dopo il montaggio del kit. Sono l'unico a cui è successo? Ho sentito ogni tipo di teoria in merito ma sinceramente nessuna mi convince! voi che ne dite?
Mi auguro di non essere andato OTGOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology
Commenta
-
Molle VW Motorsport Mubea
Finalmente da domani ho un po' di giorni di ferie così posso far controllare il mio amatissimo ed ormai odiatissimo ammortizzatore destro! Ora oltre al rumore a fine corsa l'auto scricchiola molto spesso anche in corsa! Rumore sempre proveniente dall'ammortizzatore incriminato! Sono veramente tentano di rimettere le molle originali se non si trova una soluzione al problema! Curiosità, ho visto che sulle molle Mubea sono stampati dei triangolini che immagino stiano ad indicare il verso di montaggio; anche i vostri una volta montate le molle sono rivolti verso l'alto, vero?!?!GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta