Non ricordo niente del genere. [emoji6]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle VW Motorsport Mubea
Comprimi
X
-
Re: Molle VW Motorsport Mubea
Originariamente inviato da Fabrizio_Zucco Visualizza il messaggioRagazzi quando avete acquistato le molle mubea in concessionaria, nella confezione c'è per caso un foglio che attesta l'omologazione da allegare al libretto di circolazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I vari certificati servono ad enti tipo tuv di stati più progrediti di quello in cui risiediamo, per certificare e regolarizzare le varie modifiche meccaniche apportate al mezzo...
Commenta
-
Hai letto quanto riportato sopra da Francesco
No non trovo....per i motivi sopracitati, comunque se per te è fondamentale fatti dare un certificato dal service che ti installerà le molle, su loro carta intestata e controfirmata dal meccanico e dal legale rapprsentate, che attesta:
- il corretto montaggio;
- la perfetta rispondenza della modifica a quanto richiesto dal cds;
- la valenza della garanzia VW sugli ammortizzatori ed altri organi meccanici (boccole, piatteli ecc. ecc.);
Commenta
-
No Alberto, era per capire se le molle della linea accessori VW erano omologate visto che essendo un accessorio originale pensavo ci fosse qualcosa che attesti la loro conformità con il veicolo! Quindi mettendo le molle mubea sei comunque (fuorilegge) con il c.d.s.! Tantovale allora mettere le eibach pro kit o h&r che forse sono migliori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Diciamo che sono un prodotto OEM e appositamente concepito per il montaggio sulla la tua auto, quindi dal punto di vista per esempio garanzia con la casa madre, se fai fare anche il montaggio dal Service vai tranquillo, a me è stata rilasciata regolare fattura deil lavoro eseguito, diversamente con altre molle non saprei come si comporterebbero a seguito di problemi su organi meccanici annessi. Discorso cds, personalmente non me lo sono nemmeno posto, premesso che è difficile vadano a contestarti una cosa del genere, comunque come già detto da Alberto viviamo in un paese fuori dal mondo, incapace di darsi delle regole intelligenti, (vedi recente vicenda omologazione cerchi per portarti un esempio), quindi trai tu le tue conclusioni in merito.
Commenta
-
Ciao a tutti, chiedo consiglio.. Ho una g7 1.6 tdi comfortline a
cui ho appena montato i replica dijon da 17 con gomme 225/45.L'altezza dell'auto e' rimasta piu' o meno simile a quando avevo i 16 e le 205/55. Adesso vorrei montare le molle.. Ma vorrei essere sicuro che scende quei 3
cm dichierati. Posso andare tranquillamente con le mubea prendendo in concessionaria quelle specifiche alla mia auto oppure meglio optare per altro? Chi ha montato queste mubea come si e' trovato?Grazie anticipatamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fra1971 sarei interessato a queste molle o l'altre più spinte, cercavo il topic della tua auto per vedere se trovavo delle differenze tra prima e dopo ma non l'ho trovato, potresti mettere il link? Le altre molle sono un pò troppo "Spinte" rispetto a queste per quanto scendono, bene o male a volte sono costretto a passare su strade sterrate e le altre non sono il massimosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio@Fra1971 sarei interessato a queste molle o l'altre più spinte, cercavo il topic della tua auto per vedere se trovavo delle differenze tra prima e dopo ma non l'ho trovato, potresti mettere il link? Le altre molle sono un pò troppo "Spinte" rispetto a queste per quanto scendono, bene o male a volte sono costretto a passare su strade sterrate e le altre non sono il massimo
Ultima modifica di Enzino; 19/04/2016, 15:22.
Commenta
-
Considera che in foto ho su anche i distanziali (15mm dietro e 8mm davanti), che a mio avviso aiutano parecchio la resa estetica finale, purtroppo è risaputo che i cerchi OEM risultano parecchio incassati nel passaruota.
Commenta
-
Matteo ma l'assetto sportivo di serie della Sport Edition è come quello Highline cioè di 10mm o è come quello di GTI/GTD cioè di 15mm? Se non sbaglio sono queste le misure dell'assetto sportivo di serie di Highline e GTi/GTD.. correggetemi se sbaglio.sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Highline, sport edition, r-line, gti e gtd sono tutte -15, non esiste -10.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta