annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle VW Motorsport Mubea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Molle VW Motorsport Mubea

Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
    1820 e 3370 sono i 2 valori che trovi sulla targhetta della portiera (non credo che siano quelli che servono a noi ma li ho riportati lo stesso) mentre quelli che più ci premono sono appunto 1010kg e 860kg

Peccato @Meolo non hai una HL anche te per togliere ogni dubbio Però intanto grazie per il codice!
    vero,li ho anche io identici

Commenta

Meolo anche il mio conce non sa che pesci pigliare,incredibile..
      MK7 tu hai ordinato?

Commenta

Veramente io sono andato dal concessionario (magazzino) già con il codice e loro mi hanno risposto che lo cercavano loro così erano certi che andasse bene per i pesi degli assi della mia e li mi hanno detto che le molle cambiano a seconda del peso sugli assi non a seconda dell'allestimento. Comunque io le ho e mi trovo molto bene.
        GOLF7 TDI

Commenta

si intendevo che non solo MK7 recandosi dal conce non aveva avuto risposte certe..credo confermerò quelle con codice finale A come le tue allora

Commenta

No non ho ordinato nulla per ora. Per ora ho lasciato in stand-by la modifica.

Commenta

Aggiornamento..il mio conce non trova piu i codici con finale "A"..adesso le 1010/890 hanno codice D...
              dice che forse hanno avuto degli aggiornamenti di ETKA......

Qualcuno può confermare o smentire?

Commenta

Comunque ad ogni codice corrisponde un prodotto questo prodotto a una descrizione quindi ci sarà scritto al computer a cosa corrisponde quel codice.
                GOLF7 TDI

Commenta

Non credo perché il codice che finisce con "D" è si per i pesi 1010-890 ma è dato per i multilink mentre noi abbiamo il ponte torcente. Per quanto riguarda etka ed i vari codici non mi stupisco più di nulla ormai.

Commenta

Non so cosa dire @MK7, così m'han detto dal conce..oggi ci passo e vedo di persona...

Tuttavia mi chiedo come mai nessun utilizzatore di ETKA ci sia ancora venuto in soccorso!

Chiedo aiuto per l'ennesima volta a Andrepfff o @Enzino

Commenta

Purtroppo di queste molle non ne so proprio nulla, mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
                        Non credo perché il codice che finisce con "D" è si per i pesi 1010-890 ma è dato per i multilink mentre noi abbiamo il ponte torcente. Per quanto riguarda etka ed i vari codici non mi stupisco più di nulla ormai.
                        ho visto di persona ed effettivamente a loro col codice finale A non esce piu alcun articolo.
                        questo a seguito di un aggiornamento ETKA.
                        Mi ha ordinato le D,verso fine settimana dovrei farle montare e vedremo!

Commenta

ilCalio_4 In bocca al lupo allora, speriamo in bene

Ora non so quanto possa esser fattibile, ma a questo punto mi viene da pensare che magari le molle montano sia su multilink che sul ponte torcente, basta che i pesi siano corretti e quindi hanno eliminato il codice A.

Commenta

MK7 si è quello che ho pensato io..speriamo bene!..ovviamente appena so qualcosa ti faccio sapere

Commenta

@MK7 montate!!!

La macchina è scesa di circa 15 mm all'anteriore, 5 mm al posteriore...ovviamente si deve assestare ancora un po'..

Foto non ne ho fatte perchè ieri diluviava!

Commenta

ilCalio_4 bene ottima notizia!! quindi il codice è il D ora?

Attendo le foto, aspetta pure qualche km cosi almeno si assestano un attimo

Commenta

MK7 si dovrebbe essere D, ma devo controllare meglio i documenti che mi hanno rilasciato..

Si devo aspettare un po' di km,ieri ne ho fatti solo 5 a molle montate...ne hanno fatti di piu loro per il collaudo (13)

Commenta

Dicci anche le tue impressioni riguardo la guidabilità ed assorbimento asperità
                                    GOLF7 TDI

Commenta

Certo Meolo, adesso però non sono ancora in grado, avendo percorso solo 5 km e sotto il diluvio

Commenta

Ciao Il calio, come ti stai trovando con le molle mubea? Hai qualche foto per vedere l' effettivo abbassamento della vettura? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ciao,avrei trovato queste molle con codice 5k4071677a con carico ant.990 e post.880 io ho una 16tdi 90cv con carico ant.1000 e post.870 secondo voi van bene?
                                          saluti davide
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X