annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle golf R
Comprimi
X
-
Re: Molle golf R
Ahahah beh per avere la certezza devi aspettare che escano i codici su etka per capire se sono diverse e poi capire in cosa differiscono.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
non credo sia un gran affare montare le molle della R su un'altra golf dato che ha pesi e ripartizioni direi unici.
ti conviene prendere un kit ad hoc per la tua eibach o VWR che sia."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
-
Infatti essendo la R piu pesante(4motion)della GTi,la car manco ti scenderebbe quando scende la R con le stesse molle.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non si può non essere d'accordo con gli ultimi tre interventi
Esatto Dogo probabilmente ci saranno 150/200kg di differenza. Considera che da 4R la S3 Sb passa i 1600kg mentre la Gti sempre secondo loro mi pare passasse di poco i 1400kg.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ho visto un po' di foto della golf con eibach prokit..troppo bassa....io vorrei che lo spazio nei passaruota sia il più possibile uguale per tutta la circonferenza della gomma coperta..spero di essermi spiegato
forse l unica e prendere un assetto regolabile in altezza
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta