Se vieni dalle Turanza probabile ti troverai bene con qualsiasi di quelle da te postate, le ho avute per mia sfortuna sulla MK6 e mi sono trovato malissimo, a mio avviso gomme indecenti da proporre stock su auto da 30000 euro e fischia. Tra quelle postate le migliori sicuramente sono le prime, senza se e senza ma, poi vedi tu in base al tuo portafoglio verso quale propendere, a mio parere se possibile meglio non lesinare mai sugli pneumatici.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Gomme estive, Cerchi 18
Comprimi
X
-
Re: Gomme estive, Cerchi 18
Se vieni dalle Turanza probabile ti troverai bene con qualsiasi di quelle da te postate, le ho avute per mia sfortuna sulla MK6 e mi sono trovato malissimo, a mio avviso gomme indecenti da proporre stock su auto da 30000 euro e fischia. Tra quelle postate le migliori sicuramente sono le prime, senza se e senza ma, poi vedi tu in base al tuo portafoglio verso quale propendere, a mio parere se possibile meglio non lesinare mai sugli pneumatici.
-
Emanuele è possibile sapere che prezzo ti ha fatto il tuo gommista sulle nuove PZero? Giusto per avere un metro di valutazione con i prezzi online e con quelli dei gommisti qui di zona
In tutti i casi, non appena le monti, non mancare di postare foto delle gomme e le impressioni varie (tenuta di strada, direzionalità, comfort, silenziosità, consumi carburante, ecc.)
Commenta
-
-
Quindi i 450 € finali comprendono già lo sconto di 80 € Pirelli?
Commenta
-
Ok grazie delle info!
Commenta
-
Ciao, a tutti, come scritto nell'altra discussione ho fatto rettificare due cerchi e ho cambiato tutte e 4 le gomme, avevo le potenza s001, ora ho messo 4 Goodyear Eagle 3, un altro mondo, silenziosissime, sterzo un filo più leggero ma più diretto, e più morbide, ideale per me che faccio 80 per cento città, con il DCC lavorano che è una meraviglia, super soddisfatto, una domanda, sopratutto a @Tuco quando le gomme daranno il meglio di se? Quanti km di assestamento? Grazie in anticipo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta