annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gomme estive, Cerchi 18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gomme estive, Cerchi 18

Sono il giusto compromesso in tutto a mio avviso! La spalla non è né troppo rigida né troppo morbida, una giusta via di mezzo. Questo restituisce un buon comfort ma anche buone prestazioni sportive quando si richiedono!
    La caratteristica migliore comunque è proprio la silenziosità: sembra non averle mentre si marcia, davvero molto silenziose!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Allora si diventano molto interessanti anche per me , ma tu alex karo li monti su cerchi da 18" o da 17" ??
      Mai dire mai

Commenta

Ovviamente nella misura 225/40 R18 sui cerchi Nogaro che uso nella stagione estiva!

Commenta

Io fossi in te terrei in considerazioni tra i papabili, anche i nuovi Sport Contact 5, dalle varie recensioni ne parlano molto bene, personalmente dovessi sostituire oggi le gomme li terrei presenti.

Commenta

Tra qualche mese dovrò comprare anch'io un treno di estive (da 17" ma i modelli sono sempre quelli) e dopo aver letto un'infinità di recensioni e opinioni ho ristretto la scelta tra Continental Sportcontact 5 e Dunlop Sportmaxx RT.
            Credo siano due gomme che che sostanzialmente si equivalgono, comunque ai vertici della categoria, l'unico aspetto in cui ho riscontrato una notevole differenza è la rumorosità in cui i Dunlop sembrano nettamente migliori. Infatti credo sceglierò questi ultimi. Sono anche leggermente più economici.
            ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Come ho già scritto altre volte Goodyear F1 assimetric 2, cercate su internet i test e le recensioni e poi traete le vostre conclusioni
              Ciao
              Roby

Commenta

Qualcuno ha provato le Bridgestone Adrenalin RE002?? sarei quasi intenzionato a prenderle e sembrano molto valide.. qualcuno ha esperienza in merito?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se vuoi rimanere in bridgestone vai di S001 , oppure opterei per altro ancora.

..poi stanno uscendo o sono uscite le Adrenaline RE003 , ma non ricordo a modo con che misure partiranno.....

Commenta

le S001 le monto ora.. ma sarei stato curioso di provare altro altre gomme non saprei.. considerando che opterei per qualcosa di abbastanza performante
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Le RE002 son sotto le S001 ...performante uhmm vediamo....

Yoko V105
                      Dunlop RT
                      Vredestein Ultra Vorti
                      Pirelli PZero
                      Goodyear AS2 o le nuove AS3

Continuo.....

Commenta

Qualcuno ha provato Pirelli P Zero? (no Nero o Rosso,)...sono in cerca di una gomma performante non mi interessa che duri poco; sono indeciso tra i P Zero e le Bridgestone Potenza S001

Commenta

Misura?

Commenta

Io le avevo sulla Golf da 18", gomma fantastica. Ottima sempre, tenuta eccezionale sull'asciutto, ottima sul bagnato e prestazioni piuttosto costanti dall'inizio alla fine. Avevo fatto anche un paio di turni in pista e si erano comportate bene, oltre le aspettative anche perchè erano alla fine della loro vita!
                            Per me sono durate anche abbastanza.
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Confermo. Io le avevo sui 18 e ora sui 19. Fantastiche, colla sull'asfalto.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                              Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Ho montato lunedì le Potenza S001 in misura 225/40R18 92Y, che dire... siamo su un altro livello rispetto alle Continental di primo equipaggiamento!!! Ho avuto modo di provarle solo sull' asciutto, ma la differenza di tenuta è notevole...ho notato però che dopo 50 km di curve si vede già la differenza tra le anteriori e le posteriori
                                Unico neo è la resistenza al rotolamento, è una cosa che ho notato parecchio nelle discese: la macchina risulta quasi frenata in confronto a prima...in parte penso sia dovuto al fatto che le gomme precedenti erano finite praticamente senza più intagli, mentre queste sono nuove

Commenta

Proprio ieri ho messo le estive nuove.... Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3... a vederla semura una gomma esagerata come del resto anche le poche recensioni che ho trovato. Le ho prese un Po alla cieca. 500 euro montate. Prezzo direi normale. Appena mi brucio i primi 200 km vi dico. Vediamo se si avvicinano alle mie amate pzero.... misura 225/40/18 92Y XL.

Commenta

Facce sape' ................

Commenta

Originariamente inviato da stefano.attalienti Visualizza il messaggio
                                      Proprio ieri ho messo le estive nuove.... Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3... a vederla semura una gomma esagerata come del resto anche le poche recensioni che ho trovato. Le ho prese un Po alla cieca. 500 euro montate. Prezzo direi normale. Appena mi brucio i primi 200 km vi dico. Vediamo se si avvicinano alle mie amate pzero.... misura 225/40/18 92Y XL.
                                      Io oggi ho montato le vecchie estive ma non riuscirò assolutamente a coprirci l'intera estate, sono pressoché finite... E le papabilissime sostitute sono proprio queste Goodyear! Anche il mio gommista me le fa 500 € montate...siamo a circa 100 € in più rispetto ad internet ma io li recupero quasi tutti tra montaggio, equilibratura e convergenza inclusi nel prezzo!
                                      Facci sapere come ti trovi e dacci i tuoi giudizi un pò su tutto

Commenta

Primissime impressioni dopo un 130 km. .. estetica... molto ciotte! Non semura quasi una gomma sportiva. A me piacciono le gomme squadrate, ma vabbe non fa nulla. Silenziose ... molto Silenziose! Ottimo comfort per essere una gomma sportiva. Tenuta. Provate su bagnato con tanta tanta acqua! Spaventose! Davvero non ho sentito differenza con pzero che sono il top sull acqua! In autostrada con pirelli con tanta acqua ogni tanto un Po di planing lo ha fatto. Con queste nulla! Incollate. Su umido idem vanno una bomba! Ho tirato una curva che con le Nokian invernali mi sarei girato. Con queste nulla! Neanche l'esp è entrato. Altra cosa che ho notato è l'ottima trazione. Partendo bello allegro mai entrato in funzione l'asr. Tutto provato su bagnato e umido. Per l'asciutto spero domani di riuscire a provarle un Po. Cmq per adesso su baganto sono gomme top. Secondo me avanti rispetto a tutto il resto. Mai vista una gomma così buona sul bagnato. Considerando che sono pure nuove... non possono che migliorare....

Commenta

• Re: Gomme estive, Cerchi 18

Beh con il passar del tempo peggioreranno sull'acqua....magari rispetto ad altre potranno tener un po' di piu' ma non di tanto..

...se ti riferisci al momento , appena passato il rodaggio ed assestandosi sul cerchio di sicuro miglioreranno ancora un po'.....curioso di sentire come si comportano col passare dei km.....

Pero' , bella recensione.........pressioni?

Commenta

Sto operando...
                                          X