annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gomme estive, Cerchi 18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme estive, Cerchi 18

Ciao sono un nuovo utente,
    oggi ho acquistato 4 nuovi cerchi originali vw da 18 da montare sulla mia Golf 7.
    Ora devo comprare delle gomme estive ( 225/40) da montare sui nuovi cerchi, mi date qualche consiglio riguardante modelli e marche?

ora vi posto una foto dei miei nuovi cerchi!
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Gomme estive, Cerchi 18

Quoto Roberto Continental Sport Contact 5, se avessi potuto scegliere queste avrei messo.

Commenta

Segui i loro consigli e non te ne pentirai!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Vado contro corrente... Michelin pilot! Dopo una dozzina di km diventano più rumorose delle continental ma ( per mia esperienza) hanno più tenuta, come durata siamo li
        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

​mi sconsigliate le Bridgestone?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Tu hai chiesto un consiglio, nessuno mi sembra ti abbia sconsigliato le Bridgestone, o forse mi sono perso qualcosa?
            Comunque a riguardo ne ho sentito parlare bene da alcuni utenti se non sbaglio delle Potenza S001.

Commenta

Le bridgestone s01 o Re che siano sono ottimi prodotti. Personalmente mi stò trovando non bene ma benissimo con i PZero (quelli solo PZero non le mille altre versioni).
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

anche io sono passato ai 18 e ho montato le michelin PS3 sono un po' più morbide e con i 18 non guasta ma hanno una buona tenuta di strada anche sul bagnato
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da Andluk Visualizza il messaggio
                  ​mi sconsigliate le Bridgestone?
                  E chi le sconsiglia, solamente che bridgestone essendo una gomma sportiva, quindi con spalla rigida, mescola morbida, un po rumorosa per via del disegno ecc ecc, con annessi e connessi da molti è evitata perchè scomoda, e molti qui la evitano, io le uso (potenza s001) e le trovo stupende certo non comode e silenziose, ma su un 18 con spalla /40 non si può pretendere la silenziosità di un 195/65 15..

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                  Personalmente mi stò trovando non bene ma benissimo con i PZero (quelli solo PZero non le mille altre versioni).
                  Ho sentito anch'io diversi pareri positivi....cosa che non direi ad esempio dei pzero rosso (ma essendo un briggestonaro non posso aprezzare l'esatto contrario).

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                    Ho sentito anch'io diversi pareri positivi....cosa che non direi ad esempio dei pzero rosso (ma essendo un briggestonaro non posso aprezzare l'esatto contrario).
                    In passato ho tritato diversi PZero Rosso che il mio gommista mi dava a poco e concordo, era buona da nuova su asciutto, sul bagnato nulla di speciale e nel cominciare a consumarsi(diciamo già dal 70%) calavano parecchio in prestazioni soprattutto sul bagnato!
                    Bridgestone ho avuto le Re050 che ogni tanto uso ancora su un'altra Vw di famiglia e ho buonissimi ricordi a parte che ci avevo fatto 12000km

I nuovi Pzero mi stanno stupendo, ad oggi sarò arrivato circa al 40% sulle anteriori e vanno ancora molto bene, pure sul bagnato e hanno un ottimo grip. Veramente anche sul bagnato le senti aderire e su asciutto sono veramente ottime. Al Ring quest'estate mi avevano stupito dal grip che erano in grado di generare e considera che oltre alla Golf l'altra auto a noleggio con cui giravo montava le Toyo semislick! ti consiglio di provarle. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 996.8 KB 
ID: 1234027

Commenta

Le turanza le ho io di serie e sto valutando se fare un paio di giorni di ferie a wolsbrug per andare in vw e tirarle dietro a qualche ingegnere...
                      Se fai una guida piu che tranquilla non sono poi cosi male ne su asciutto ne su bagnato, ma appena premi un pò di piu il gas alla prima curva o rotatoria, vai dritto...
                      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Pilot super sport no?
                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

@Ste86 Presumo abbiamo le stesse gomme, anchio Pirelli PZero senza sigle aggiuntive, non le avevo mai avute, se mi dici così, visto che sulle mie al momento, prima di toglierle ho percorso solo 1000km, non posso sicuramente giudicarle, è di buon auspicio.
                          Bridgestone Turanza adatte forse ad un

Commenta

Se non è una qualche variante speciale su specifiche Vw sono le stesse sì, provale e mi farai sapere, sono sicuro che ne rimarrai contento! Non so di preciso ma per ora credo di averci fatto circa 15000km.

Commenta

Qualcuno sa come vanno le pzero nero? Dovrei montarle sui cerchi da 18".

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Cosa ne pensate di questi test riportati sul sito Pirelli?
                              Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Sembrerebbe veritiero visto che non vince I PZero Nero non li monterei mai su una Golf da 18" non sono un gran che, sono vecchiotti e sono nati per vetture piccole di fatti sono molto usati su 500, Mini, Punto Abarth ma anche Lancia Ypsilon pure come primo equipaggiamento. Le ha avute mia madre su una Ypsilon in 195/45/16" e ok che non è la miglior auto per provare un pneumatico perchè pure una Turanza sarebbe troppo per quel telaio ma non ho un gran ricordo e non ho mai neanche sentito grandi pareri soprattutto da chi ne fa un uso sportivo.

Direi più interessante questo test di Evo con i PZero http://www.pirelli.com/tyre/it/it/ca...-zero-evo.html

@Fra 1971

Commenta

Ma ste Pirelli,ancora il difetto che avevano nella preistoria con le P600 e poi pure sulle P6000...??! cioè che vanno benone solo da nuovissime?e poi diventavano marmo!!??....
                                  Io posso solo che parlar bene di Goodyear F1a2,ne ho avute una coppia all'avantreno,ma dopo 18k km le ho cambiate tutte e ora delle Dunlop RT altrettanto bene,ma al prossimo treno di gomme voglio provare le S001,mi voglio "fidare" di Alberto e tanti altri.La rumorosità?non è un problema per me .

Commenta

Ospite assolutamente no! Come detto 2 su quattro le ho già quasi finite e vanno ancora benissimo, ovvio il calo nell'acquaplaning ma quello è fisiologico con l'abbassarsi del battistrada. Se ti riferisci ai Rosso beh quelli sono nati nella preistoria.

Ho provato per un mese circa i tuoi Dunlop sportmaxx Rt sulla Polo Gti e i Pirelli li trovo superiori in tutto (l'unica giustificazione che gli dò è che non ho visto più di 12 gradi quando li ho usati quindi non è un giudizio finale) e li vedo come gomma più adatta ad ogni uso rispetto al PZero che secondo me rimane più sportivo difatti Pirelli ha un Pzero il Silver con lo stesso disegno ma meno sportivo. Anche sul bagnato più gripposi i Pirelli ma che non mi è piaciuto troppo di Dunlop è il feeling...boh come se avesse una spalla rigida che comunicava poco (Mia sensazione, magari sono quelli con la spalla più morbida in commercio).

Commenta

Ah ok.Guarda hai detto bene,a volte non capisco le gomme che fanno e giustamente dici come se non "comunica",non ti dice quel che fa la gomma,è vero ho avuto questa sensazione.
                                      Come spalla no,non sono morbidissimi ehh,è vero che è un gomma con un ottimo compromesso generale cosi come le Goodyear del resto.
                                      Invece le S001 spalla dura mescola morbida dovrebbero andar benone.
                                      Sai cosa avevo in primo equipaggiamento?una Dunlop poco diffusa mi pare,specie come after-market,un po di piu come primo equipaggiamento un periodo,e cioè le Dunlop si,le SP01 ma la versione SP01a.Parevano run on flat Stefano!di marmo sia la spalla che il battistrada,ma non c'era curva che le mettesse in crisi anche perchè con i 17 e le molle stock andava in crisi prima la car ......

Commenta

Pirelliiiiiiiiiiiii
                                        Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Sto operando...
                                        X