Voglio l'auto un pò più rigida ma senza che diventi una tavola, non vado praticamente mai in pista con la mia auto (altro che assetto...) al massimo qualche giro al Ring ma voglio eliminare il rollio esagerato che ha ora ma soprattutto voglio ammortizzatori che sappiano fare il loro mestiere e che non vadano in crisi esistenziale se incontrano un dosso in curva. Con l'auto ci faccio 30000 km l'anno e la uso molto anche per lavoro.
Mi piacerebbe togliere qualche cm in assetto estivo con i 18" (non rasoterra!) ma in inverno con i 17" ho necessità di avere l'auto più alta perchè la uso molto sulla neve quindi non vorrei andae oltre -1cm rispetto all'originale.
Sono aperto a tutte le marche (buone) e ovviamente non vorrei spendere troppo ma voglio qualcosa di buono, piuttosto rinuncio a regolazioni o robe varie ma voglio un assetto decente.
Per le mie esigenze avevo pensato almeno ad uno regolabile in altezza pareri degli esperti? Niente regolazioni extra perchè sarebbero superflue e già ne ho troppe sulla moto ci manca solo di averle pure sull'auto
Facendo i nomi Bilstein
B14? che regolo l'altezza
B12? o sono troppo rigidi se non si fa pista?
i classici B8 con molle?
Altre marche che potrebbero avere la soluzione?
Commenta