Fabix ottimo risultato! Hai i distanziali davanti e dietro? Di quanto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle VWR Sport OEM
Comprimi
X
-
Re: Molle VWR Sport OEM
Grazie Pavide dove le ho prese io sul sito di Taurus forse trovi quelle che possono andare bene per te anche se non sono specifiche per il tsi.
Ci sono sia per l'assale posteriore multilink e sia per quello normale..comunque se provi a contattarlo ti saprà dare informazioni in merito!
Ti posto qua il link se vuoi darci un'occhiata http://www.taurus.to.it/volkswagen-r...spensioni.html
Commenta
-
Occhio che sei Off Topic...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
io sinceramente le ho prese in considerazione... ma 300€ contro 150€ per le prokit... alla fine il risultato è lo stesso.. o meglio la differenza, se non ho capito male è 1cm..e poi ci sono le h&r che dovrebbero abbassare un po' più delle prokit, quinsi a sto punto come le vwr?ma 100€ in meno...quindi ricapitolando
prokit 150€
h&r 200€
vwr 300€
indeciso
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
a me più che la rigidezza interessa capire il reale abbassamento rispetto a prokit e h&r...vista la differenza di prezzo... diciamo che le foto finali delle vwr è ottimo
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Per farti un'idea degli abbassamenti su GTI,so che qua nel forum jhonny95 ha montato le eibach,per quanto riguarda le h&r ha postato delle foto tuningman nella discussione relativa a queste molle
Commenta
-
-
Ciao ragazzi una domanda,ho montato le molle vwr da più di un mese ormai,davanti tutto ok,dietro però mi sembra ancora altina,ci passano praticamente due dita tra ruota e passaruota..c'è qualcuno che ha riscontrato si fa per dire,problema ?
Commenta
-
Fabix le ho montate anche io e davanti passa un dito e dietro due. Io pensavo di prendere le h&r e cambiare solo quelle dietro perche le h&r dietro siamo a circa un ditoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da tuningman73 Visualizza il messaggioFabix le ho montate anche io e davanti passa un dito e dietro due. Io pensavo di prendere le h&r e cambiare solo quelle dietro perche le h&r dietro siamo a circa un dito1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
powerix io ormai da più di 10k km monto molle di marca differenti tra anteriore e posteriore, se non lo sapevo non me ne sarei mai accorto ed anche a detta di chi è del settore non c'è nessun problema! Anzi uno c'è ed è quello economico perché ne devi acquistare otto.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Che marche monti Peppe 77?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta