MOGOLF Rispetto alle Comfortline, le Highline dovrebbero stare a -10 mm, le GTD/GTI a -15 mm e le R a -20 mm!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle VWR Sport OEM
Comprimi
X
-
Re: Molle VWR Sport OEM
MOGOLF Rispetto alle Comfortline, le Highline dovrebbero stare a -10 mm, le GTD/GTI a -15 mm e le R a -20 mm!
-
Dai allora come abbassamento è decisamente "umano" .. si riesce a girare praticamente ovunque.... Con le prokit in effetti è troppo poco l'abbassamento..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
A mio parere, per chi vuole cambiare le sole molle sembrerebbe dare la giusta quadra del cerchio, sicuramente il prodotto finora da me visto con i risultati migliori. Il prezzo non è a buon mercato, ma trattandosi pur sempre di OEM tutto non si può avere purtroppo.
Commenta
-
-
risultato ottimo, secondo me... c'è però qualcuno, in rete, che ne parla male.
come prezzi ho visto le hr a 150 dalla baia tedesca, le vwr stanno sui 300 scarsi, le prokit a 240...confermate?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Fino ad ora non mi è capitato di leggere commenti negativi su queste molle,secondo me è un'ottimo prodotto..
riguardo i prezzi,le prokit (mubea) le avevo pagate 184 spedite e tutto,mentre le vwr 284..le h&r se ben ricordo venivano sulle 200 più o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggiorisultato ottimo, secondo me... c'è però qualcuno, in rete, che ne parla male.
come prezzi ho visto le hr a 150 dalla baia tedesca, le vwr stanno sui 300 scarsi, le prokit a 240...confermate?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
fb - vendo e compro solo x auto del gruppo vag
io sinceramente sono indeciso tra le vwr, eibach prokit e le h&r... Sinceramente penso siano tutte 3 allo stesso livello e quindi farò decidere il prezzo.
A me interessa un abbassamento di circa 2 cm giusto per un fattore estetico
ps non riesco ad allegare lo screenshot della pagina
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
diciamo che è stato un caso isolato... Ho letto il topic della tua vettura dove ne sei rimasto contento
Commenta
-
si io veramente soddisfatto...scelta che farei altre 1000 volte per chi vuole cambiare solo le molle!
ma in realtà qua sul forum chi le ha montate è solo che contento!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta