Io non so se riesco ad aspettare che escano le VWR......mi sà che cado in tentazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle VWR Sport OEM
Comprimi
X
-
Re: Molle VWR Sport OEM
solo un assaggio:
dato che non voglio fare crossposting per il resto della visione andate qua:
All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK7</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br>All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Sul pacco leggo scritto www.volkswagenracing.co.uk
- - - Aggiornato - - -
Vaaaaai Andrèèèèè !!!! adesso voliamo bassiiiiDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Originariamente inviato da mezma82 Visualizza il messaggioDi la verità..le hai già orinate e aspetti che ti arrivino vero?
Commenta
-
-
Tutti che le vogliono ma nessuno che le compra a parte Riddick20. io ho ordinato le mole originali Volkswagen accessori perché quelle Volkswagen racing a mio avviso sono troppo basse.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkGolf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Avendo già l'assetto di serie, le Higline, sarebbe da capire esattamente di quanto abbassano con una e l'altra molla oltre al centimetro e mezzo che si ha già..
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalksigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta