annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle VWR Sport OEM
Comprimi
X
-
Re: Molle VWR Sport OEM
Domanda stupida...le molle vwr fanno abbassare l auto di 3 cm davanti e 2 dietro...ora la mia domanda e!?!
il motivo e che da originale dietro e già un cm più bassa oppure sono loro che preferiscono abbassar la più dietro e quindi andare a meno 1 cm che davanti?
per capirci la macchina e piatta con l assetto originale o quando si montano le molle vwr?
Commenta
-
Secondo me la macchina in origine è piatta. L'abbassamento maggiore sull'anteriore è voluto perchè il carico solitamente è distribuito sul posteriore e quindi anche caricando si avrà l'auto "piatta" e poi penso sia una questione estetica: l'auto più bassa davanti, puntata, è più bella!
Commenta
-
nessuno si è informato per acquistare queste molle?
online vi dico già io che non è possibile...perchè anche i negozi che le vendono dicono espressamente che a causa si un accordo con VWR non possono spedire questo materiale al di fuori dei confini UK..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggionessuno si è informato per acquistare queste molle?
online vi dico già io che non è possibile...perchè anche i negozi che le vendono dicono espressamente che a causa si un accordo con VWR non possono spedire questo materiale al di fuori dei confini UK...
Commenta
-
io le ho trovate on line....http://www.ebay.it/itm/VOLKSWAGEN-GO...9fd47a6&_uhb=1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Rileggete i post precendenti, altrimenti sono sempre le stesse 3 cose su cui si discute, grazie.Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Su un noto sito di aste se volete sono in vendita! Le ho trovate inserendo come parametro di ricerca la sorellina spagnola. Ragazzi sto raccimolando i soldi per comprarle non fregatemele tutte o vi !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Siete dei miserabili....mi state mettendo stranee idee in testa...poi quella foto del GTI abbassato....
per il momento non dite quale dove e come comprarle ste molle..sennò faccio na follia estrema
- - - Aggiornato - - -
Andreaaa ti pregooo svelaci il segreto !!!
- - - Aggiornato - - -
Eccole !!! date un occhiata:
Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta