Allora figurati sulle altre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle VWR Sport OEM
Comprimi
X
-
Molle VWR Sport OEM
Uppo questa discussione per chiedervi se meritano realmente queste molle dato che le ho trovate a 262 euro o è meglio optare per le eibach pro kit.. Vorrei montarle su un GTI performance con cerchi da 19Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Molle VWR Sport OEM
Io le ho montate sul mio GTD (grazie ai consigli di Wilkie) e ne sono estremamente soddisfatto... L'auto risulta solo leggermente più rigida quando incontri le buche delle nostre strade, ma come tenuta soprattutto nei curvoni veloci è diventata molto più stabile e precisa... E anche a guardarla la Golf, così ribassata, è molto più bella e accattivante...
Commenta
-
Penso proprio che le ordinerò, di serie mi sembra un tantino altuccia[emoji16] credevo però che montate queste, mi diventasse troppo bassaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Riddick, come ho postato nell'altra discussione, ero indeciso tra le vwr e le eibach pro kit essendoci circa 80 euro di differenza, te mi consigli comunque le vwr?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma nessuno che ha montato le VWR su 1.4 TSI?? Io avendo Higline quindi 1,5 cm di assetto già di serie dovrei scendere di 2 cm quindi? Giusto?sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Da quello che ho capito in giro per il forum.......si intorno ai 2cm!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
tuningman sta benissimo!!! Ti è scesa 2,5cm e 2,6cm oltre ai 2 cm di assetto di serie intendi giusto? Quindi se avessi avuto una Highline con assetto sportivo della casa di 1,5 cm ti sarebbe scesa di 2,5cm e 2,6cm ,circa ovviamente, oltre il cm e mezzo giusto?sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta