annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indeciso scelta gomme 225/40 R 18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Indeciso scelta gomme 225/40 R 18

Chissà se le Primacy sono disponibili con i codici 92Y, non sono male.

Commenta

Se non ricordo male la Primacy HP e la Primacy 3 non hanno quella misura.....o meglio, se c'e' e' in 88....

Commenta

per lo più tangenziale ed entro i limiti

Commenta

Allora equivale ad una percorrenza autostradale e li fai tranquillamente.

Commenta

Metti le Hankook S1 Evo 2, e vai sicuro....(225/40-18)
            Le Conti Sport Contact 5 si consumano troppo in fretta....

Commenta

Forse il contrario.....

Commenta

Anch'io vado benissimo con le Hankook!

Commenta

raga secondo voi le bridgestone potenza s001 92Y 225x40 r18 a 600 euro incluso montaggio equilibratura ecc ecc, è buono come prezzo? le gomme comunque (a parte la rumorosità) sono buone? un mio amico mi ha detto che con quelle è incollato all'asfalto, l'unica cosa mi ha detto che se uno è abbastanza bravo riesce a fare tra i 20 e i 25000 km, secondo voi? pareri?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Tanti come prezzo...poi del resto buoni pneu....

Commenta

Quelle gomme le trovi a 100 € l'una o poco più, calcola altri 20 euro di montaggio ed equilibratura e fatti 2 conti...
                      Sono gomme sportive con la spalla rigida, io con le "antenate" RE050" ci ho fatto 50.000 km e le tolte per il rumore, altrimenti ancora ce ne era; di contro le PS3 sono arrivate alla tela dopo 13.000 km, cosa mai successa in quasi 20 anni di patente.

Commenta

50000?? Wow!!! Io con le dunlop che mi ha montato la vw quando la macchina è arrivata nuova in concessionaria ci sono riuscito a fare 39400 km e forse qualcosina c'era ancora quando l'hanno tolte, ma secondo te #pippero riesco a fare un kilometraggio del genere con le potenza?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Considera però che io ho cambiato le pasticche anteriori di fabbrica insieme alla distribuzione, a circa 120.000 km , faccio molta statale ed autostrada a velocità costante, e non sono uno che corre se non c'è motivo...

Commenta

C'è sempre un motivo per correre ahah

Commenta

Sconsiglio assolutamente Continental Sport Contact2, le ho come gomme di primo equipaggiamento, invertite a 6.000 e 14.000 km, attualmente ne ho 16.300 ed ai lati sono praticamente finite mentre al centro sono quasi al limite di legge...decenti sull' asciutto, sul bagnato fanno parecchia fatica...ho uno stile di guida normale.
                              A mio parere la tenuta della gomma non vale il consumo precoce..sulla precedente macchina ho avuto sia Potenza RE050 A che Pzero Nero in diversa misura (205/45R17) e non c' è paragone quanto a tenuta e precisione su asciutto e bagnato, nonostante si trattasse di una macchina meno prestazionale ed "incollata all' asfalto" della mia GTI Performance attuale.
                              Andrò quasi certamente su Bridgestone S001 o Pzero Rosso, penso le prime però

Commenta

Se le hai al centro così vuole dire che erano troppo gonfie... poi dipende dal piede e/o come si affrontano le curve e sinceramente se non erro sei il primo a parlarne male
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Prova a vedere le hankook ventus v12 evo, ne ho sentito parlar bene e le s1 evo2 anche

Commenta

Con le Bridgestone s001 sono arrivato ormai a 56.000km, invertendole ogni 10.000 a ottobre le cambio, e conto di rimettere su le stesse, mi rimane la curiosità di provare le Pirelli p0, ma non trovo motivi per cambiare marca

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Se le hai al centro così vuole dire che erano troppo gonfie... poi dipende dal piede e/o come si affrontano le curve e sinceramente se non erro sei il primo a parlarne male
                                      No la pressione la monitoro una volta al mese, qualche volta erano leggermente sotto di un paio di bar al massimo...si ammetto che per quanto riguarda i lati la colpa è mia perché tendo a divertirmi nelle curve. Però mi ritrovo a nemmeno 17.000 km con 4 gomme quasi finite e vi assicuro che non guido come un pazzo anche perché se no vivrei dal benzinaio ...per dare un idea coi consumi sono sugli 11.8 km/l, ho una guida normale.
                                      Non sono qui a criticare il consumo della gomma in se, immaginavo che con una trazione anteriore da 230 cavalli le gomme non sarebbero durate molto...quello che critico io è la tenuta di questa gomma in rapporto alla durata

Commenta

Tieni conto che le Continental, già di loro, hanno una mescola morbida, se poi si va sulla serie sport ancora di più; in ogni caso non si può pretendere contemporaneamente sportività e longevità dallo stesso pneumatico. Poi tutto dipende dalla pressione delle gomme, dalla convergenza, equilibratura, ecc... Un discorso a parte meriterebbero i pneumatici di primo equipaggiamento, la cui "qualità" molto dipende da come sono stati trattati dal momento del loro montaggio sulla vettura alla vendita ed utilizzo del cliente finale.
                                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Ma la geometria delle ruote l'hai controllata di recente ?

Commenta

Sto operando...
                                          X