La bridgestone da 225/40/18 hanno una spalla più dura rispetto ai dunlop rt?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Indeciso scelta gomme 225/40 R 18
Comprimi
X
-
Re: Indeciso scelta gomme 225/40 R 18
La bridgestone da 225/40/18 hanno una spalla più dura rispetto ai dunlop rt?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Mmm considerato la rigidezza della spalla 40 penso che dovrò andare su una gomma morbida tipo michelin..altrimenti con la guida in città mi si distruggono i cerchi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sulla mia Audi A5 monto michelin, l'auto ha 27k e ho un treno estivo di michelin piloto sport e per le invernali ho su ancora michelin...fanno pena entrambe, michelin bocciata, promossa a pieni voti pirelli pzero nero, bridgestone re050a e continental che montavo prima. il treno di estive di michelin pilot sport, è durato 18k senza guida sportiva, fatti tutti esclusivamente in città
Commenta
-
Io ho montato da poco le dunlop sport maxx rt da 18, assorbono molto bene le asperità stradali, e sono anche più silenziose, rispetto a quelle che avevo prima...e hanno anche un bel disegno sportivo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggioLe Hankook S1 Evo2....se' monterei le 18"
ps: io le monto
Commenta
-
Ho caduto o sono caduto sempre in terra ho scoppato......ho detto tinto........
Battute a parte ...per gli pneu anche le Conti SC5 , le Goodyear AS2.....Nexen....Yoko Advan V105, le Bridgestone S001......hai voglia....
Commenta
-
Su Goodyear attualmente c'è uno sconto immediato più alto rispetto al buono delle Michelin, per cui le prenderei in seria considerazione.
Caro Dany 3, qui si parla (anzi si scrive) in italiano, non francese o tedesco.
Non si possono leggere errori (che per me sono "orrori") simili, non prenderla come un fatto personale.
Commenta
-
Ciao ragazzi anche io sono quasi arrivato al punto da dover cambiare gomme.
Vengo da delle SportContact 2 monatte di serie nella misura indicata da titolo e che per adesso mi hanno fatto poco più di 20000 km e penso si attesteranno sui 30000.
Ora leggendo tutti vostri pareri e recensioni varie ho fatto una cernita di tre gomme: Pirelli P Zero, Continental SportContact 5, Goodyear Eagle F1 Asimmetryc 2 (anche se quest'ultime danno l'impressione di avere una spalla più alta nella medesima misura).
Tra queste tre quali mi consigliate per durata e consumi? Mi accontento di non peggiorare le prestazioni ed i valori delle gomme di serie
Commenta
-
Io ho le prime da te citate e mi ci sto trovando molto bene ma sarei curioso di provare anche le seconde, sulle quali ho letto molti feedback positivi, insomma dipendesse da me, concentrerei la scelta su una di quelle. Considera che stiamo comunque parlando di gomme sportive quindi lunghe percorrenze diventano difficili da ottenere (inutile le gomme buone si consumano), ma con una guida normale si riesce comunque ad ottimizzarne la durata.[emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioIo ho le prime da te citate e mi ci sto trovando molto bene ma sarei curioso di provare anche le seconde, sulle quali ho letto molti feedback positivi, insomma dipendesse da me, concentrerei la scelta su una di quelle. Considera che stiamo comunque parlando di gomme sportive quindi lunghe percorrenze diventano difficili da ottenere (inutile le gomme buone si consumano), ma con una guida normale si riesce comunque ad ottimizzarne la durata.[emoji6]
Commenta
-
Invertendole con regolarita in modo da avere un consumo il più uniforme possibile, secondo me si, ma tutto dipende dal tipo di strade da te percorse giornalmente e conseguentemente dal tuo stile di guida.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta