annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto sportivo di serie golf 7 hl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Assetto sportivo di serie golf 7 hl

I miei dubbi sono riferiti al fatto che io da qualche anno guido auto prettamente sportive,E sono passato volutamente ad una golf per avere un po' più di confort di marcia e di spazio... Il punto è che speravo in un compromesso tra sport e confort, ma a quanto leggo qui sul forum mi sembra di avere capito che come sport proverò ben poco... Diciamo che mi accontenterei di un assetto sincero, E di una tenuta di strada buona...
    D'altra parte la mia è una scelta consapevole e sapevo che avrei dovuto scendere a dei compromessi in proposito... Spero di non rimanere troppo deluso da questo aspetto...
    Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Di sport ha veramente poco, ed è un peccato perchè la Golf ha sospensioni (intese nel suo insieme) ben fatte e un telaio ottimo ma il tutto è rovinato da ammortizzatori penosi, infatti basta cambiarli e l'auto diventa un'altra riuscendo davvero a far valere le sue qualità.
      Lavorano proprio male e la cosa è evidente sui percorsi guidati soprattutto se con qualche avvallamento ecc.
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Grazie per la delucidazione Ste... Quindi tu hai provveduto a fare questa modifica? Hai cambiato gli ammortizzatori? Se davvero fosse il caso lo faccio anche io, E come spesa ti è costato molto? Grazie...

Commenta

Sì li avevo cambiati con dei Bilstein B14, assetto molto orientato alle performance che dubito sia quello che cerchi. Per ce ne sono altri magari sempre Bilstein, i B6 dovrebbero fare al caso tuo che probabilmente con 500€ o poco più li prendi e li fai montare! Per un assetto come il mio vecchio passi i 1000€ comodomente. C'è qualche discussione dedicata agli assetti in caso

Commenta

buongiorno gente! mi sono letto tutto di un fiato la discussione, e vorrei capire questo... sono in procinto di passare ad una G7 facelift 1.5 EVO sport e provenendo da una G5 sport 1.6 FSI mi pare di capire che quella bella rigidità è tenuta in curva anche spingendo un po' oltre il limite, con questa G7 me lo posso scordare giusto? ecco, ma secondo voi con il DCC in modalità SPORT, potrei riportare l'auto ad una rigidità stile mia vecchia G5?
            ora come ora prendo i curvoni in autostrada anche molto allegri ed è incollata a terra, mi posso anche permettere di spingere in piena curva e lei rimane sempre ferma... ecco non vorrei ora ritrovarmi in barca, tanto per capirci... grazie.

Commenta

Ragazzi,ho bisogno di un aiuto se possibile...Ho finalmente preso la mia decisione,e farò montare un assetto fisso,composto da Bilstein b8,più molle Eibach Prokit...Per cortesia qualcuno sa dirmi se la mia auto,tsi 150 cv act,ha gli ammortizzatori,con con il diametro del corpo da 50,oppure da 55? Grazie

Commenta

Per sicurezza meglio controllare che non si sa mai...ci metti 5 minuti.

Però ti posso dire che la mia 140cv aveva il 50 ed è così anche sulle 2.0 tdi

PS era ora

Commenta

vorrei farlo anch'io ma ci balla un millino e devo avere pazienza...

Commenta

Per non saper ne leggere ne scrivere,credo la farò metter sul ponte...

Commenta

Sto operando...
                    X