annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale assetto a ghiera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quale assetto a ghiera?

Ebay.de

Commenta

Aveterinario qualche link da postarmi......grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

What? in italiano grazie....comunque basta andare su ebay.de e digitare AP gewindefahrwerk golf7 e ne trovi a vagonate.....la ricetta te l'ho data, adesso preparatela la minesta...

Commenta

ho scritto da cell senza guardare ed e' venuto fuori il aveterinario alla romana
          ....... grazie per le dritte
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Stavo rileggendo un po' questa discussione....Ma qua tutti che volevano comprare AP per Golf 7 e alla fine tanti consigli chiesti e nessuno lo ha montato?
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

.........colpa della crisi???
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Tutte fighette......girano con le gondole ed i 19

Commenta

Le molle -50 TOP
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Anche io sono piuttosto deciso a fare un bell'assetto sulla mia golf dato che in curva e in frenata dato il modo in cui vado in strada si imbarca più della concordia dato che la mia versione (lounge di importazione tedesca) se non erro dovrebbe essere +5mm rispetto alla HL. Sono molto deciso sul modello (ovvero b14) e anche se rileggendo l'intera discussione ho risolto il 90% dei miei dubbi, c'è ancora qualcosa che per quanto mi riguarda resta poco chiaro. Sul sito bilstein ad esempio per il mio mk7 ci sono due opzioni per il modello con il multi link: per le sospensioni anteriori ci sono gli innesti da 50mm o da 55mm. Quale scegliere tra i due ? Inoltre una volta montato il tutto e aver regolato l'altezza, oltre alla convergenza quali regolazioni andrebbero fatte ? Perché informandomi un po' mi è stato detto che andrebbero rifatti gli angoli di incidenza cambiate delle boccoline di non so cosa è gommini vari. Nel caso fosse vero il tutto può essere fatto da un gommista normale o dovrei cercare qualcuno più specializzato ?

Commenta

Sto operando...
                    X