Leggi dentretro al cerchio, da qualche parte sulle razze o sul mozzo è scritto..comunque saranno i classici 17x8 et45, vai tranquillo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quale assetto a ghiera?
Comprimi
X
-
Re: Quale assetto a ghiera?
Visto che vorrei montare anche io l'assetto AP ma co i cerchi cerchi che ho 8x18 et45 tutt ok o tocco?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
perdonami ho controllato meglio sono 8x18 et 45 quindi non dovrei avere problemi!
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
certo che si!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho letto tutta la discussione ma ... Una foto potete anche postarla per vedere com e il risultato finale... Daje! Aspetto ansioso!
Commenta
-
Per il momento mi sto dedicando alla centralina......per l'assetto sono ancora indeciso se le sole molle o tutto ap!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non c'è paragone tra solo molle e assetto completo... Io sono indeciso tra ap e h&r, ap mi sono trovato benissimo in passato, questa volta mi hanno consigliato h&r per avere il miglior assetto abbinato al comfort, però costa anche il doppio...
Sent from my RM-941_eu_italy_309 using Tapatalk
Commenta
-
H&R comfort?
Ragazzi se girate BASSI il comfort è solo che deleterio...l'auto si corica e voi rollate per bene i parafanghi H&R come tutti gli altro NON è comodo! scordatevi che sia uguale ad un'auto originale...in TANTI esagerano dicendo che sembra di stare su un'auto originale...l'assetto originale è IMPARAGONABILE in termini di comfort ad un assetto a ghiera...
Commenta
-
Io ho una tech&sound ed é onestamente troppo alta, ho guidato una highline ed era anche migliore il risultato nonostante i cm in meno.. Mi bastano 3cm, mi hanno detto che h&r , se regolato bene non troppo basso, mantiene il miglior confort tra gli altri assetti a ghiera. Cosa ne pensate? É ovvio che in termini assoluti di comfort si perde con la ghiera, però rollio e in generale tenuta di strada migliorano decisamente. Cosa ne dite? Meglio ap a questo punto? Siam qui per discuterne...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta