annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Originariamente inviato da maury 73 Visualizza il messaggio
    Salvo7 unico che può dirti se ci stai con et 40 e crizzi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo con quello che dicevate prima! secondo me, per esperienza:

- ET42/45 massimo, ET40 è troppo al limite.

- considera di abbassare l'auto in futuro, se no perdi l'estetica sportiva e rischi di ottenere l'effetto SUV con ruota sporgente e auto alta (come la mia appena sostituiti i cerchi).

Commenta

8,5 x 19 ET 40
      a filo
      All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK7</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br>All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao! Devo comprare dei cerchi da 16 per l'estate, ho una tgi grigio urano e non riesco a immaginare cosa ci possa stare meglio! Vedendo i mak mi piacciono gli hessen, highlands, koln, zenith, ma non riesco a immaginare se siamo meglio silver o la versione più scura (considerando che chiaramente la macchina non è perennemente linda e pinta come su qualsiasi foto....) la ruota è quella standard e non credo proprio che varierò mai l'assetto!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io ho messo i mak wolf black su grigio calcare per me fantasùtici ma anche su un urano li vedrei molto bene sicuramente piu dei silver

Commenta

Io ho comprato gli aspen da 16 e stanno molto bene secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da wettam83 Visualizza il messaggio
              Ciao! Devo comprare dei cerchi da 16 per l'estate, ho una tgi grigio urano e non riesco a immaginare cosa ci possa stare meglio! Vedendo i mak mi piacciono gli hessen, highlands, koln, zenith, ma non riesco a immaginare se siamo meglio silver o la versione più scura (considerando che chiaramente la macchina non è perennemente linda e pinta come su qualsiasi foto....) la ruota è quella standard e non credo proprio che varierò mai l'assetto!
              Hai già provato col configuratore???
              Configuratore Cerchi in Lega: scegli marca, modello e anno di produzione e trova la ruota compatibile per la tua auto.
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

ragazzi buonasera a tutti....tra poco + di un mese toglierò finalmente i pneumatici invernali e vorrei cambiare cerchi (adesso ho i 16") mettendo dei 17" e di conseguenza cambiare anche le gomme....Ho una golf TGI (2014) credo una delle ultime con a libretto i 17 (205/50 93H).... Mi date una mano con la scelta? ET consigliato? non ci capisco nulla....Per le gomme dato che le estive le ho già vendute, le invernali le venderò insieme ai cerchi da 16" avevo pensato a delle 4 seasons? che dite? Posto una foto dei cerchi montati ora...Tra l'altro li metterò anche nel mercatino insieme alle gomme sono entrambi praticamente nuovi...
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170309_145944.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.0 KB 
ID: 1259820

Commenta

cercando dei cerchi 19x8.0 et45/42 per GTI...avete esperienza in termini di qualità e resistenza con Mak su questo diametro?
                  Altra cosa...il discorso dell'omologazione ECE...mi sto facendo mille menate io a cercare solo prodotti certificati, con tutte le limitazioni in termini di disponibilità...?
                  MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

ciao a tutti,

io stavo pensando di passare ai 18 sulla mia Sport Edition argento riflesso,

allorastavo valutando i seguenti cerchi..

-VEEMANN V-FS24 18 X 8J ET42 5x112
                    unica cosa che non mi convince è il colore che purtroppo per questo modello e solo Silver Machined
                    questi li farebbero anche con canale da 9 ma è troppo secondo me per le 225 un 8j ma 8,5 è giusto

- JAPAN RACING JR21 18x8.5 ET 40

- JAPAN RACING JR22 18x8.5 ET 40 la colorazione che piu mi piace e si chiama Hiper Black

diciamo che con 600/700euro prendo i cerchi..
                    poi si passa al discorso gomme..
                    ho visto delle Hankook Ventus Prime 3 K125 e non mi sembravano male..

Nome:   rhan038_.jpg 
Dimensione: 35.3 KB 
ID: 1259899
                    sono un amente della gomma morbida e 20mila km all'anno li faccio tutti..
                    poi la a Novembre monto le invernali..quindi cerco una gomma che dopo 6mesi non mi diventi una suola..
                    pesssima esperienza con Dunlop e Bridgestone..
                    sulla mk5 sui 18 ho montato 2 treni di Pirelli PZero Nero e NeroGT problemi zero..
                    ma stavo dando un occhio anche al portafoglio
                    per dire mi piace il disegno delle Hankook Ventus V12 Evo2

Nome:   hk_ven_v12evo2_pdpcrop.jpg 
Dimensione: 30.7 KB 
ID: 1259900

consigli? cerchi e Gomme..
                    File allegati

Commenta

Io prenderei le Hankook Ventus S1 Evo2....o le P Zero in 225/40-18

Commenta

Secondo me 8.5 et 40 è troppo rischi di sporgere per le gomme io posso consigliarti yokohama v105 mi ci sto trovando benissimo

Commenta

Io per i 18 ho preso le hankook v12 evo 2 K120...pagate 4 gomme 320 euro [emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Io ho le ventus s2 di primo equipaggiamento come 17 e per i primi 3000 km mi sono trovato bene. Fra qualche giorno le rimetto su visto adesso sto girando con dei Michelin alpin 4 montati su cerchi aspen da 16"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti ...sto per comprare 4 cerchi da 18gmp packy nero diamantato con gomme v12 evo qualcuno li ha? Con 8x18 et 45 si sta a filo? Se avete delle foto da mettere ve ne sarei grato sto comprando tutto in blocco a 1000 euro e buono il prezzo?da montare su golf 7 1.4 sport edition grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Con 8×18 et 45 davanti sei quasi a filo con et 42 saresti a filo 1000 se tutto nuovo non è male come prezzo

Commenta

Ciao a tutti. Sono indeciso se mettere i durban o i nuovi jurva su una hl Tungsten Silver. Consigli?

Commenta

jurva!!!!! a me i durban non sono mai piaciuti. Non avavo voglia di montare un 18 per paura che fossse troppo rigida ma ho fatto male i conti ed ho montato i madrid 17" pechè mi piacevano, neri e diamantati

Commenta

Ok domani provo a sentire il conce e vediamo se riesco a farli cambiare. Dopo 2 settimane dall'ordine,speriamo..

Commenta

Buonasera ragazzi, vorrei un parere su questo annuncio http://www.subito.it/accessori-auto/...-200310101.htm

mi sembra troppo poco, non vorrei non fosse affidabile, grazie

Commenta

E' una sola stanne alla larga!

- - - Aggiornato - - -

Comunque fai una prova, scrivigli che sei della zona e che vai di persona, vedrai che non avrai risposta!
                                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Sto operando...
                                          X