Sembrano OZ,a me i cerchi neri non fanno impazzire,più che altro perchè sembrano più piccoli,il disegno non è male!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Sembrano OZ,a me i cerchi neri non fanno impazzire,più che altro perchè sembrano più piccoli,il disegno non è male!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Si sono oz concordo con entrambe sui cerchi neri occasione come prezzo era solo sui questi cerchi neri per il momento li tengo così poi vedrò se verniciarli grazie per il parere
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da maury 73 Visualizza il messaggioSi sono oz concordo con entrambe sui cerchi neri occasione come prezzo era solo sui questi cerchi neri per il momento li tengo così poi vedrò se verniciarli grazie per il parere
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando TapatalkPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
...............maledetti!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Continua imperterrito a mettete quegl annuncisigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioCiao, ragazzi ho intenzione di prendere questi cerchi da in mio collega, sono dei 18" con canale 8" x-ti bd014 vista come sta la gomma. Sono tenuti molto bene ed adesso sono montati su un Tdi 2.0 4motion
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da DaveSport7 Visualizza il messaggioHo bisogno di un consiglio perchè non riesco proprio a decidermi.. ho deciso di farmi un regalo e vorrei cambiare i miei Salvador da 17" con dei Rotor replica (non insultatemi ma ho un budget limitato) da 18". Il dubbio è sul colore, secondo voi sulla mia Golf Argento Riflesso ci starebbero meglio grigi antracite oppure neri opachi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Canale 8,5 et 45 e godi come un [emoji200] poi magari 4 molle ribassate e viene una grande fiqata... come volevo fare io prima di decidere di cambiare auto ✌️
Argento riflesso li vedo bene anche io grigio antracite ✌️
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Canale ed et???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioMaurizio ho paura che questi sono gli annunci del truffatore seriale di subito.it
Commenta
-
mau65
Ciao, visto che sei un grande appassionato di cerchi in lega un pò di tutti i tipi, mi piacerebbe saper che riscontri hai rispetto agli LD Prestige?
Soprattutto in fatto di peso e durabilità, visto che mi pare di capire che siano un pò tutti made in PRC.
Inoltre ho visto che avendo canale quasi sempre 8 ed ET basso (45-42) ho paura che una MK6 stock diventi una specie di suv! Tu che dici?
Grazie 1000 in anticipo
Commenta
-
Grazie Andrea,ma sono più appassionato dell'estetica che della "tecnica",comunque esistono cinesi e cinesi,possono essere fatti in Cina ma con qualità "standart" volute dal costruttore,oppure le classiche "cinesate" che in una buca si disintegrano!!!!Per gli LD non saprei,io ho avuto Mak e poi OEM,anche se non VW!!!!
Sulle misure sono d'accordo,i miei Mak erano 8j et50 e l'effetto suv era più che altro dato dalla spalla 45,oltre che dall'altezza gomma/parafango!!!Adesso ho 8,5j et45,ma se non fosse per l'assetto,credo che l'effetto sarebbe quello di una Jeep con i gommoni che sporgono.............hai presente???
Mi spiace di non soddisfare le tue richieste,non sono così esperto!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie Maurizio!
Stavo cercando delle repliche per cambiare un pò il look senza spendere troppo... Considera che non voglio fare follie per degli oem ed al tempo stesso vorrei qualcosa che sembri un cerchio VW. La qualità infima delle strade poi è indecente al punto che preclude OZ o similari... sono costretto a fare lo slalom e memorizzare le voragini che si aprono!
A questo punto ho valutato anche WSP italy: Hanno dei buoni prodotti e danno pure una garanzia sul singolo pezzo. Peccato stiano riducendo la gamma de prodotti a catalogo. Ancora una volta però mi preoccupa il peso dei 18 made in PRC visto che già i miei 18 oem pesano sugli 11Kg!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta