annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Uhm ... qui ho letto che gente non monta i 18 o i 19 per via delle strade, le buche ... ma cerchi così leggeri quanto pensate che dureranno sulle nostre strade?

From  IPhone 6S+
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

ciao, un collega sta vendendo una golf MKVII 2.0 TDI 4motion con de cerchi in lega 18" non originali. Sono simili a quelli da 19/20" audi a 14 razze accoppiate ma a 6 e più sottili. Credo che monti dei 235/xx. Prezzo a parte che può essere soggettivo (comuqnue i cerchi sembrano essere perfetti) il mio dubbio è se siano montabili su una 1.4 TSI ACT. Sapete dirmi la misura di cerchi (canale, diametro ed ET) della 2.0 TDI e se sono compatibili con il 1.4 TSI del 2016?
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

I cerchi da 18 originali sono da 7.5 et che va da 49 a 51 in base ai modelli

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commenta

Maury....svuota la casella postale e' intoppata....te possino.....

Perdonate l'intromissione senno' a questo non lo becco piu' in altro modo.......

Commenta

maury 73, la differentza di ET mi sembra molto piccola, quindi, a meno che non siano degli 8" di canale, si dovrebbero montare senza problemi?
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Tuco svuotata @fenjus anche se sono da 8 li puoi montare

Commenta

Se hanno canale 8 fino ad ET45 vai tranquillissimo!
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Qualcuno conosce il peso dei Mak Wolf 17 e 18? Leggendo qua c'è molta differenza tra le due misure che causa perdita di prestazioni ,comfort e possibilità di rottura del cerchio, mi avete fatto venire diversi dubbi... In termini di consumo ho una TGI quindi anche se aumentano poco importa...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

MrFede io sulla mia TGI ho montato i Mak Wolf 17", non ho notato affatto differenza di prestazioni, i consumi invece ti confermo che sono aumentati un pò, ma un valore accettabile, ma è normale, superficie a terra maggiore, quindi maggiore aderenza ed attrito.
                    Mi pare di aver letto, non ricordo in quale discussione (forse "scelta cerchi in lega"), che qualcuno deve aver riscontrato lo stesso peso dei cerchi Dover e Mak Wolf, ma non vorrei dire una cavolata....

Commenta

Ero io pero erano cerchi da 16 ovviamente consumi invariati comfort uguale estetica non c e paragone anche se solo da 16 contentissimo

Commenta

Ho bisogno di un consiglio perchè non riesco proprio a decidermi.. ho deciso di farmi un regalo e vorrei cambiare i miei Salvador da 17" con dei Rotor replica (non insultatemi ma ho un budget limitato) da 18". Il dubbio è sul colore, secondo voi sulla mia Golf Argento Riflesso ci starebbero meglio grigi antracite oppure neri opachi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Assolutamente grigi!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Perchè repliche,guarda qua...........

.......anche da 19 o 20 ................. http://www.subito.it/annunci-italia/...q=cerchi+rotor
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Maurizio ho paura che questi sono gli annunci del truffatore seriale di subito.it
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

• Scelta cerchi in lega

Ciao, ragazzi ho intenzione di prendere questi cerchi da in mio collega, sono dei 18" con canale 8" x-ti bd014 vista come sta la gomma. Sono tenuti molto bene ed adesso sono montati su un Tdi 2.0 4motion

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

Commenta

Mi piacerebbe avere un vostro parere

Commenta

Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                                      Maurizio ho paura che questi sono gli annunci del truffatore seriale di subito.it
                                      Dici???
                                      Originariamente inviato da maury 73 Visualizza il messaggio
                                      [ATTACH]139493[/ATTACH]
                                      Non si vede la foto!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170128_111417.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.6 KB 
ID: 1258860

Commenta

Nero su nero.....uhmmm

Commenta

Sto operando...
                                          X