annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Qualche tempo fa aveva fatto una comparazione al volante tra i cerchi da 16, da 17 e da 18 in una serie 3.
    Era emerso che i 17 erano il migliore equilibrio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ne aveva fatta una anche Quattroruote, credo utilizzando una Giulietta, quindi una vettura simile alla Golf per caratteristiche, ed era emerso che la scelta nel mezzo era il miglior compromesso.

Commenta

Ragazzi molto interessante questo dibattito sui cerchi ed il loro peso. Qualcuno sarebbe cosi gentile da elencare i pesi dei vari cerchi della golf da 18 e 19. Mi interessano soprattutto nogaro santiago brescia cadiz pretoria e tutti i cerchi di cui non ricordo il nome per gti/gtd r

Commenta

Austin 18" 11,7 kg.
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Ciao a tutti,
            vorrei passare dai 17 (Dijon) ai 18 (Mak Wolf black mirror) , qualcuno ha foto per vederli su assetto dell'Highline , magari Tungsten silver ?
            Grazie

Commenta

non sono proprio in tema comunque io ho cambiato alla mia tgi i dover da 16 con i mak wolf black mirror e prima del cambio ho pesato entrambi ... da non crederci stesso peso 9,1 kg quindi potrebbe essere che esista la stessa proporzione parallela anche nei 17 e di conseguenza i 18 peseranno di piu pero non so di quanto se qualcuno sa il peso dei 17 il gioco e' fatto bastera aumentare la stessa differenza anche nei 18 ... se invece ti interessa solo per un fattore estetico altro discorso ... comunque io sono rimasto molto contento anche senza aumentare i pollici credo che per te con i 18 sara mostruosamente bella e' un cerchio che dona eleganza e sportivita insieme e nonostante i miei siano solo da 16 da un idea di un insieme gomma cerchio maggiore poi i miei con et di 4 mm in piu riempie anche in larghezza ...io ho il limestone grey e ce li vedo molto bene con il tungsten si abbina anche di piu ... ma a me piace un po lo stacco altrimenti avrei preso i gun met che pero fanno risaltare meno il diamantato

Commenta

E' interessante vedere che i Dover R16 della TGI pesino praticamente come i Pretoria R19 della R (circa 9,5Kg).
                Anche le gomme possono variare di 1kg a seconda del produttore o del modello specifico.
                Allego una immagine del forum Scirocco dove delle buonanime avevan fatto una interessante ricerca
                File allegati

Commenta

Spesso i cerchi di primo equipaggiamento non sono leggerissimi, perché il costruttore si preoccupa più di altre caratteristiche, come la resistenza alle sollecitazioni o il costo di produzione.

Commenta

Secondo voi se su una gtd che monta i nogaro da 18 che pesano 12 kg mettessi gli oz allegeriti da 6 kg sentirei parecchio la differenza?

Commenta

Se pesano la metà la differenza la senti eccome!
                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

6 kg mi pare un peso incredibilmente basso per un 18", mi pare ci sia un marchio che li produce ma siamo sui 1250€ a cerchio... E sono per uso pista... Siete sicuri del dato?

Commenta

Secondo me stanno intorno ai 9kg.

Commenta

Io ho letto su quella tabella sinceramente

Commenta

Se aspetti tre mesi monto gli OZ Ultraleggera da 8-18" da 8-9 kg poi ti dico...

Commenta

Nuooo i nogaro pesano così tanto? Mi avete rovinato i piani [emoji23][emoji23]volevo metterli sulle estive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Si quasi 12 kg sono sicuro perché l'ho spedito e ho dovuto pesarlo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commenta

Solo a titolo informativo,i miei Audi da 18" pesano 12kg!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Giravando su internet mi sono imbattuto in questi https://www.cerchishop.com/17/8780-g...black-pol.html xD
                                      Su questo sito li vendono anche da 18 e 19, hanno un et 35 e il canale da 7,5, sporgono tanto giusto?

Commenta

Sono belli però non mi fido sono cinesate

Commenta

Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggio
                                          6 kg mi pare un peso incredibilmente basso per un 18", mi pare ci sia un marchio che li produce ma siamo sui 1250€ a cerchio... E sono per uso pista... Siete sicuri del dato?
                                          Concordo, gli Alleggerita 7,5x17 et 48 quindi ben più piccoli dei 8x18 sono dichiarati (quindi nn saraà neanche il peso reale) a 6.750kg che è già più che ottimo. I 18" con canale 8 andranno verso gli 8kg di sicuro.
                                          Gli Alleggerita sono gli Oz più leggeri a listino.
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
                                          X