annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta cerchi in lega

    Daaaaaaai 18 per forza!!!!
    Con il 122 mappato arriverai a 150 tranquillamente! 18 scelta obbligata... pensa a chi ha i 18 e quel polmone del 1.6 tdi 110 cavalli tipo me!


    From  IPhone 6S+
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      [emoji23][emoji23][emoji23]polmone...comunque si dai anche secondo me sul 122 mappato con i 18 vai alla grande


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Però se non gli importa l' estetica fa sicuramente bene a mettere i 17.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Prendi un bel cerchio da 18'' e via... poi se vuoi esagerata con qualcosa di leggero sei a posto, purtroppo io sono dell'idea che il cerchio deve essere della misura più grande a libretto . Pensa che tra i miei 19'' e i 18" di serie c'è meno di mezzo chilo di differenza, basta prendere qualcosa di giusto

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Grazie a tutti ragazzi per i consigli, l estetica in realtà mi interessa parecchio, solo che dopo aver montato quei 18 sono rimasto insoddisfatto, però prendere dei nuovi 18 più leggeri non sarebbe male, per caso sapete quanto pesa un Salvador da 18 rispetto a un Dijon da 17? O comunque più o meno quanto in più, in caso invece qualche cerchio non OEM che pesi poco? Grazie in anticipo

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Mamo87 perfettamente d'accordo con te [emoji119]
              lelito92 pensa anche ai nogaro che sono stupendi e si trovano abbastanza bene usati


              From  IPhone 6S+
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                I nogaro pesano quasi 12 kg

                Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  E non è per niente poco! Pesano quanto i miei Austin oem.
                  Per qualcosa di leggero deve andare sugl' OZ, sempre se gli piacciono e spendere una bella cifra.
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ho preso gli oz ultraleggera hlt da 19 pesano quasi 9 kg

                    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      maury 73 bravooooo così si fa, cerchi da 19 power [emoji119]


                      From  IPhone 6S+
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Adesso proviamo poi ti saprò dire

                        Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da maury 73 Visualizza il messaggio
                          Ho preso gli oz ultraleggera hlt da 19 pesano quasi 9 kg

                          Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
                          Peso dichiarato o li hai pesati te?
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Li ho pesati per vedere se era vero quello che dichiaravano

                            Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ok. E hai trovato lo stesso peso? Se sì mi sa che sei stato fortunato
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Leggermente più pesante ma non ricordo quanto di piu

                                Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ciao ragazzi sono alla ricerca di cerchi 16 per la mia Golf 7 per equipaggio gomme invernali. Valuto offerte sia solo cerchi che con gomme.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                                    Il 18 oem è già più pesante di un 17 oem poi se il 18 non oem è ancora più pesante si sente eccome in prestazioni.
                                    Quoto. Una volta un preparatore di vetture da competizione mi disse che un chilo in più nel peso del complessivo gomma + cerchio in accelerazione e ripresa equivale a nove chili di zavorra statica.
                                    Ergo tre chili in più per ruota è come girare con un paio di damigiane nel baule... infatti nelle competizioni i cerchi si scelgono con la bilancia.
                                    Io sulla mia macchina ho le gomme invernali 195/15 e quelle estive 205/16 e a parte le sensazioni, con le invernali (che pesano molto meno) nelle stesse condizioni guadagno circa mezzo chilometro di percorrenza con un litro di benzina.

                                    Penso anch'io che i 17 siano un buon compromesso tra consumi, prestazioni e resistenza a buche e marciapiedi per una vettura di queste dimensioni.
                                    Certo, non sono il massimo per l'estetica.

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega



                                      i miei durban gommato pesata 19kg mentre i fodmetal 9RR da 19'' con il canale da 8.5 che anche quello è da tenere conto pesavano 19,5kg
                                      @Phormula è proprio cosi 1kg di massa non sospesa equivale a circa 9kg di massa sospesa
                                      Ultima modifica di lukas; 15/01/2017, 09:31.

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Pure secondo me i 17 nella Golf sono il miglior compromesso.
                                        I 19 per me sono esagerati e a me non piacciono molto ma questi sono gusti...
                                        Nella mio caso nella Passat sono su i cerchi da 18 con gomme spalla 45 perché quelli da 17 erano a spalla 55 e sembravano piccoli un confronto alle dimensioni della macchina, più grande rispetto a Golf, e nessuno mi conveniva completamente.
                                        Forse se fosse più scura avremmo montatoni cerchi da 17

                                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                                          @Phormula è proprio cosi 1kg di massa non sospesa equivale a circa 9kg di massa sospesa
                                          Infatti, mi diceva che nelle competizioni, dove le vetture hanno dei limiti minimi di peso da rispettare, conviene rubare peso ai cerchi per ridurre il più possibile le masse non sospese anche a costo di aggiungerlo come zavorra per riportare la vettura al peso minimo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X