non ci posso credere hai fatto il percorso inverso!!!!!!! oltretutto dai dijon io ci avrei messo la firma ... e vero che pero dopo avrei dovuto verificare il comfort ... io ho problemi anche con i 16 !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
non ci posso credere hai fatto il percorso inverso!!!!!!! oltretutto dai dijon io ci avrei messo la firma ... e vero che pero dopo avrei dovuto verificare il comfort ... io ho problemi anche con i 16 !!!!
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioI classici Dijon da 17"
li ho fatti smontare e me li tengo in garage, preferisco i 16"
[ATTACH=CONFIG]138886[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]138887[/ATTACH]
I Mak Sachsen piacevano anche a me, ma non li fanno da 18" mannaggia.
Commenta
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi, vorrei prendere dei cerchi da 17, secondo voi sul mio argento riflesso meglio salvador o singapore? O addirittura ci sono altri cerchi non oem che dite ci stanno bene? Grazie in anticipo
Commenta
-
lelito92 qua ne trovi non oem finchè sei stufo,poi ognuno ha i suoi gusti
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?10488-Tuning-VW-nel-mondo-(foto-e-video)!!!/page156Discussioni in Generale su tutte le altre auto prodotte dal gruppo VW, Audi, Skoda, Seat, Lamborghini etc etc. Per discussioni legati a modelli specifici di casa VW usare i Forum specifici. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggioGrazie a tutti e due, in effetti sono indeciso tra Salvador e Singapore :S
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Ho già avuto i 18, esteticamente sono di un altro pianeta, solo che non mi sono trovato bene per quanto riguarda le prestazioni, l ho notato parecchio e sono tornato indietro, ora sto valutando l acquisto di altri da 17 più belli dei dijon
Commenta
-
Il 18 oem è già più pesante di un 17 oem poi se il 18 non oem è ancora più pesante si sente eccome in prestazioni.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggioHo già avuto i 18, esteticamente sono di un altro pianeta, solo che non mi sono trovato bene per quanto riguarda le prestazioni, l ho notato parecchio e sono tornato indietro, ora sto valutando l acquisto di altri da 17 più belli dei dijon
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta