annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Ma c'è chi mi dice che se anche li ho a libretto serve la carta di omologazione nad

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Un esempio se prendi cerchi VW mica l'hanno la nad hanno l'altra 😉

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Si ok ma ho preso gli oz ultraleggera e sono nad ma avendoli presi diciamo usati anche se usati pochissimo da un amico la carta di omologazione nad c'è hanno ma per la sua auto come devo fare per averla per la mia? Se serve

        Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Non serve essendo omologati nad...

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ok grazie gentilissimo

            Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Ho finalmente trovato dei cerchi da 18" che mi piacciono molto per la mia TSI ACT 150CV, tra l'altro hanno l'alesaggio corretto di 57,1 il che evita di dover montare gli anelli adattatori, il problema è che hanno canale da 8" con ET 42. Se non ho fatto male i calcoli si parla di 19,6mm di sporgenza esterna in più rispetto ai miei attuali salvador 17x7J con ET49 ((25,4/2)+7) ... non saranno troppi? Qualcuno ha montato qualcosa del genere? Il fatto è che trovare qualcosa di aftermarket che mi piaccia con ET ed alesaggio giusti non è per nulla facile ...

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                alezio con canale 8 et 45 siamo già al limite, cè gente che monta 8.5 et 45 ma sanno solo loro se escono o no..

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Qualcuno ha Golf 7 Limestone Grey con cerchi da 18? Se si potete postare qualche foto? Grazie. Io sto valutando questi come replica, voi che dite?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    alezio i miei sono 8,5j et45........... post#2059... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-quot/page206 !!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da iPuge Visualizza il messaggio
                      @alezio con canale 8 et 45 siamo già al limite, cè gente che monta 8.5 et 45 ma sanno solo loro se escono o no..
                      Questi dovrebbero sporgere addirittura di 23mm contro i 19mm circa di quelli che sto puntando io.

                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                      @alezio i miei sono 8,5j et45........... post#2059... http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...a-quot/page206 !!!
                      Non ho capito, ci stanno o sono troppo al limite ed in curva gratti? Da considerare anche che nel giro di un annetto rifarò l'assetto dell'auto, non intendo fare un ribassamento da fiera ma può essere che 10 o 15mm venga giù. Altrimenti li trovo uguali come design ma di altro colore, con ET 47 ma foro asse da 66mm e quindi richiedono le boccole per il centraggio, oltre a non poter ospitare le borchie originali con il logo VW.

                      Non ne posso più di guardare cerchi, il problema è che mi piacciono solo stellari a 5 razze singole o sdoppiate, simmetrici, e concavi verso il mozzo senza nulla che sporga dal filo del bordo cerchio. Sono difficile, lo so ...

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        I miei sono al limite,con l'assetto (se l'hai vista) bisogna ribattere il bordino interno dei parafanghi davanti,altrimenti la gomma gratta!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          La tua però è una G6 mi pare, magari nella G7 i parafanghi sono più capienti, non so eh ... azzardo un'ipotesi. E poi io sarei a +19mm contro i tuoi +23mm quindi ho più margine ...

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Eh.....questo non te lo sò dire!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              io mi terrei per sicurezza su et 45 in su per non azzardare nulla

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Anche io, il problema è che non ne trovo che mi piacciono e abbiano canale da 8", ET 45-47 e foro asse da 57.1 (quello originale della golf).
                                I cerchi incriminati sono questi:


                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   jante-alu-ldp-ldm200-hyp-blk-01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.2 KB 
ID: 1257973

                                purtroppo solo con ET 42. Ma se non trovo di meglio ci provo lo stesso.

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Al limite fai tornire il mozzo

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    se ti può aiutare sulla mia golf 7 monto dei cerchi da 19'' con canale 8.5 ed ET 48 e nessun problema ho anche un assetto -3.5 dall'originale

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Infatti specialmente sulla G7 con 8 et 42 non ha nessun problema.
                                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ciao civiuz ...questi sono da 18..originali...7.5j-18-et51....Ma sono in ricerca anche io,li cambio appena trovo qualcosa che ci sta bene sopra.....Voglio spezzare un po.....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161116_072718.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.2 KB 
ID: 1257985
                                        R-line

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                                          se ti può aiutare sulla mia golf 7 monto dei cerchi da 19'' con canale 8.5 ed ET 48 e nessun problema ho anche un assetto -3.5 dall'originale
                                          Questo mi conforta, 8.5" ET48 dovrebbe equivalere ad un 8" ET42 come sporgenza, poi se hai anche un assetto da -35mm ancora meglio, io quando lo farò sarà massimo un -15/-20 e non oltre. Mi sa che mi lancio.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X