Grazie mille MOGOLF ma il fatto di avere una gomma più tirata cosa comporta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioA proposito ho trovato qualche foto dei Motorsport sulla mia ex, risultato senza distanziali le prime due e con distanziali le altre.[ATTACH=CONFIG]137583[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137584[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137586[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137585[/ATTACH]
Commenta
-
Erano sporchi e i cerchi neri, soprattutto i Motorsport, escono male in foto, difficile rendergli giustizia! Per me è un cerchio stupendo, visto ancora dal vivo e sta benissimo su Golf7
Fra1971 mai sei pazzo ad andare sulla neve con i 18"? dovresti saperlo che è impossibile e ci vogliono i 15Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggioGrazie mille @MOGOLF ma il fatto di avere una gomma più tirata cosa comporta?sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggioNon so se dipenda dalla foto o dai distanziali, ma nelle prime due parevano cerchi da 17", mentre nelle altre stanno da .....
Originariamente inviato da peppone89 Visualizza il messaggioForse perché erano sporchi? Comunque volevo chiederti @Fra1971 oltre ai distanziali avevi anche un assetto?
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioErano sporchi e i cerchi neri, soprattutto i Motorsport, escono male in foto, difficile rendergli giustizia! Per me è un cerchio stupendo, visto ancora dal vivo e sta benissimo su Golf7
@Fra1971 mai sei pazzo ad andare sulla neve con i 18"? dovresti saperlo che è impossibile e ci vogliono i 15
Commenta
-
ragazzi buongiorno e salve a tutti,
Mi sono appena iscritto e cercando un po sul thread ho letto tanti pareri discordanti sull'ET da scegliere...in poche parole vorrei cambiare i cerchi alla mia TGI (credo una delle ultime con a libretto i 17"), adesso monto i dover 6,5j et46....mi piacerebbe montare i salvador da 17" ma non so quale ET devo scegliere...mi date una mano x favore?
Grazie a tutti buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioSe sei interessato ai Salvador da 17" OEM hanno canale 7J ed ET49 di li non si scappa, detto questo rispetto a quelli che hai adesso otterresti comunque una miglioria non da poco.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioEntrambe le cose, poi visto che hai una delle prime TGI che avevano i 17" a libretto potessi montare le 225 sarebbe ancora meglio a mio avviso, ma non ne sono così sicuro.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
I miei Salvador diametro 18 hanno canale da 7,5 et 51. Quelli da 17 dovrebbero avere le stesse misure.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No sono diverse, come ho scritto sopra i 17" hanno canale 7J ET49. https://shops.volkswagen.com/de_DE/w...071497a-z49-14
Commenta
-
Vorrei chiedere ai più esperti il foglio di omologazione nad che rilasciano insieme hai cerchi serve anche per chi ha già quella misura a libretto
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Se l'hai a libretto non ci sono problemi basta che siano omologati 👍e occhio alle h 😉
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta