annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Grazie mille MOGOLF ma il fatto di avere una gomma più tirata cosa comporta?

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
      A proposito ho trovato qualche foto dei Motorsport sulla mia ex, risultato senza distanziali le prime due e con distanziali le altre.[ATTACH=CONFIG]137583[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137584[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137586[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137585[/ATTACH]
      Non so se dipenda dalla foto o dai distanziali, ma nelle prime due parevano cerchi da 17", mentre nelle altre stanno da .....

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Forse perché erano sporchi? Comunque volevo chiederti Fra1971 oltre ai distanziali avevi anche un assetto?

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Erano sporchi e i cerchi neri, soprattutto i Motorsport, escono male in foto, difficile rendergli giustizia! Per me è un cerchio stupendo, visto ancora dal vivo e sta benissimo su Golf7
          Fra1971 mai sei pazzo ad andare sulla neve con i 18"? dovresti saperlo che è impossibile e ci vogliono i 15
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
            Grazie mille @MOGOLF ma il fatto di avere una gomma più tirata cosa comporta?
            Niente tranquillo.. la gomma avrà solo meno pancia quindi sarà esteticamente più bella.. è un canale perfetto.
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggio
              Non so se dipenda dalla foto o dai distanziali, ma nelle prime due parevano cerchi da 17", mentre nelle altre stanno da .....
              Ivo, in parte vale il solito discorso che il nero tende sempre a rimpicciolire le cose, per il resto tanto hanno fatti anche i distanziali come avrai notato, a mio avviso l'unica soluzione per chi vuole abbinare ad un cerchio OEM anche un'estetica decente.

              Originariamente inviato da peppone89 Visualizza il messaggio
              Forse perché erano sporchi? Comunque volevo chiederti @Fra1971 oltre ai distanziali avevi anche un assetto?
              Giuseppe niente assetto completo, però montavo le molle OEM Mumbea della linea accessori, che sicuramente hanno contribuito, anche se non di molto ad abbassare l'auto.

              Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
              Erano sporchi e i cerchi neri, soprattutto i Motorsport, escono male in foto, difficile rendergli giustizia! Per me è un cerchio stupendo, visto ancora dal vivo e sta benissimo su Golf7
              @Fra1971 mai sei pazzo ad andare sulla neve con i 18"? dovresti saperlo che è impossibile e ci vogliono i 15
              Davvero Ste hai proprio ragione, sono un pazzo imprudente.

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                più belli gli oz a mio avviso! fatto ben

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  ragazzi buongiorno e salve a tutti,

                  Mi sono appena iscritto e cercando un po sul thread ho letto tanti pareri discordanti sull'ET da scegliere...in poche parole vorrei cambiare i cerchi alla mia TGI (credo una delle ultime con a libretto i 17"), adesso monto i dover 6,5j et46....mi piacerebbe montare i salvador da 17" ma non so quale ET devo scegliere...mi date una mano x favore?
                  Grazie a tutti buona serata

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Se sei interessato ai Salvador da 17" OEM hanno canale 7J ed ET49 di li non si scappa, detto questo rispetto a quelli che hai adesso otterresti comunque una miglioria non da poco.

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                      Se sei interessato ai Salvador da 17" OEM hanno canale 7J ed ET49 di li non si scappa, detto questo rispetto a quelli che hai adesso otterresti comunque una miglioria non da poco.
                      Parli di livello estetico o anche di guida?

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Entrambe le cose, poi visto che hai una delle prime TGI che avevano i 17" a libretto potessi montare le 225 sarebbe ancora meglio a mio avviso, ma non ne sono così sicuro.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                          Entrambe le cose, poi visto che hai una delle prime TGI che avevano i 17" a libretto potessi montare le 225 sarebbe ancora meglio a mio avviso, ma non ne sono così sicuro.
                          Ho solo i 205/50/r17...quindi niente 225...quindi come et 49 x i Salvador.....mentre il canale? Scusate tutte queste domande da babbo ma non ne so praticamente nulla...

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Ecco immaginavo, comunque il canale è 7J te l'avevo scritto prima.

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Scusa non avevo letto...cmq mi dici che aumentando il canale e l'et non avrò problemi?

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Nel tuo caso assolutamente no, tra l'altro stiamo parlando di un cerchio OEM e per di più specifico per MK7. [emoji6]

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  I miei Salvador diametro 18 hanno canale da 7,5 et 51. Quelli da 17 dovrebbero avere le stesse misure.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    No sono diverse, come ho scritto sopra i 17" hanno canale 7J ET49. https://shops.volkswagen.com/de_DE/w...071497a-z49-14

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Vorrei chiedere ai più esperti il foglio di omologazione nad che rilasciano insieme hai cerchi serve anche per chi ha già quella misura a libretto

                                      Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Se l'hai a libretto non ci sono problemi basta che siano omologati 👍e occhio alle h 😉

                                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Grazie ice

                                          Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X