Non sono ancora omologate le 235 ho chiesto ieri al tecnico oz ma hanno detto che ci stanno lavorando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
La 235 non è omologata e forse necessita pure di modifiche "tecniche"...
La 225/35 sulle strade di Bergamo è inutilizzabile, già la 225/40 è al limite...
Nel 2013 la strada Francesca, nella Bassa bergamasca, aveva così tante buche che era stato necessario imporre il limite di 30 chilometri all’ora. Non si è trattato di una provocazione, ma di una precauzione da parte dei funzionari provinciali.
Su che prezzi si sta?
Finiture (colore) da prendere in considerazione?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioE 8,0 x 19 et41?
Commenta
-
Eh lo so, infatti anche con un amico siamo impazziti alla ricerca di cerchi con quella misura...
Mio fratello tra l'altro aveva messo sul GTI i BBS CK 8x19 ma non li fanno più
Commenta
-
Commenta
-
Ma fondmetal come è ora ?
Io anni fa ( parliamo di cerchi prodotti negli anni 90 ) ho avuto pessime esperienze
Si piegavano con nullaBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
@marco tsi vai tranquillo che va bene con et 48 io lo monto con il canale sa 8.5 e nessun problema.
- - - Aggiornato - - -
Beh cavolo comunque ci sono 240€ di differenza non è poco, i 9rr devi vederli dal vivo, anche a me non piacevano in foto e alla fine gli ho presi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggioMa fondmetal come è ora ?
Io anni fa ( parliamo di cerchi prodotti negli anni 90 ) ho avuto pessime esperienze
Si piegavano con nulla
Poi non saprei, non ho esperienza di cerchi after market
Commenta
-
QuotosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta