annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta cerchi in lega

    Ospite Su ruotestoreitaly.it trovi le repliche

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Ospite , puoi postare in questa discussione tutto quello che vuoi sapere sui Santiago
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Di che cerchi si tratta? VW originali? Costano un botto...



        Centrano nulla con gli ultimi delle foto VW?

        The silver is fine, it will be the tyre style with a very full sidewall (guessing it may be a race slick?). Check back here for a better look at silve

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Una domanda: ma come si fa con i sensori pressione con un nuovo treno di cerchi? Se ne comprano 4 come ricambio in vw?

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Johnny non ci sono sensori posto sulle ruote come succede con altre macchine, puoi cambiare cerchi e gomme tranquillamente

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
              Avete visto l'ultimo modello di Mak? I Loewe...
              Secondo me sono bellissimi...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Non male !!

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                io li trovo pessimi su golf... meglio su altre macchine VW
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Buongiorno a tutti voi, ho una executive 1.6 tdi con 17" dijon, vorrei sostituirli con dei 18 8j e tenerli per le invernali, ho visto i mille miglia mm035, qualcuno
                  di voi conosce se sono cerchi validi? Tra l' altro il prezzo non è elevato, dai 500 ai 550 euro a seconda del rivenditore per il kit di 4 cerchi.
                  Per l' et esiste et47 o et 39, sarei più indirizzato per i primi.


                  Un caro saluto agli amici golfisti.

                  Federico
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Secondo me sono molto belli... Assomigliano ai pretoria! ;-) Sono dei 18"?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Esistono in versione 17 e 18", io punterei sul 18" et 47, l' et 39 mi sembra eccessivo...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Sono molto belli anche secondo me.. Vai di ET47 e sei tranquillo! A livello di qualità non so perché non li conosco..
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Buongiorno a tutti! E' ancora presto però stavo iniziando ad informarmi relativamente agli pneumatici da neve con relativi cerchi, ho le 225/45R17, ma per le invernali pensavo di passare alle 205/50R16, ho letto un po' di commenti anche in altri post ed ho visto che non sono l'unico a considerare questa misura per le invernali...

                          Sono abbastanza indeciso e con poca esperienza sui cerchi, avete suggerimenti su marca e modello?

                          a me piacciono "abbastanza semplici", 5 razze, colore pensavo o il classico argentato oppure un grigio più scuro (colore tipo i cerchi bruniti della Sportline), avendo l'auto bianca ce li vedo bene, consigli?

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Ciao, io mi sono già informato ed ho ordinato un set di aspen da 16" con i 205/50 r16. In generale le gomme da neve è meglio siano un pelo più strette delle ruote normali per vari motivi, uno è ridurre l'acquaplaning ed in genere la tenuta è meglio. Con gli attuali libretti va da se che la misura più stretta si porta dietro anch in cerchio più piccolo. Con la macchina che avevo prima avevo come estive dei 205 r16 e come invernali dei 195 r15 con cerchio in lamiera. Mi sono sempre trovato benissimo.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il set di aspen?

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Te lo so dire a breve quando le vado a ritirare ma sicuramente i 1000 li supero!!!!!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Il prezzo è 4 cerchi + 4 gomme


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare questi cerchi replica per la mia GTI, poichè dovendomi trasferire per lavoro in un luogo freddo, ho bisogno di pneumatici invernali e non ho voglia di smontare ogni volta le gomme estive con quelle invernali.
                                    Siccome sono ignorante in materia, vorrei qualche informazione da chi ne sa piu'di me sulla qualità di questi cerchi, se è una marca affidabile e se qualcuno conosce il rivenditore. Grazie.

                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Non conosco il sito in questione ma mi pare un cerchio molto delicato per gli pneumatici invernali, per di più replica, mi auguro la fattura e la finitura diamantata siano di qualità, altrimenti col sale e pietrisco vario si
                                      rovinaneranno subito. [emoji6]

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ciao a tutti!
                                        Da circa una settimana ho sostituito la mia Golf 6 1.6 TDI con una Golf 7 2.0 TDI HL.
                                        La "nuova" vettura ha circa un anno di vita e circa 25.000 km, per cui prevedo che in tarda primavera (considerando le mie medie kilometriche) dovrò sostituire gli pneumatici.
                                        Attualmente monta i Dijon 17" di serie e non mi dispiacerebbe passare ad un 18". Mi sono sempre piaciuti molto i Durban, ma dopo aver visto quanto costano sto cercando di scordarmeli (nuovi o usati, hanno prezzi folli).
                                        Ho notato che la MAK produce il modello Sarthe che sembra quasi una replica reinterpretata dei Durban (li vedete qui: https://www.makwheels.it/it-it/sarth...50we4x.aspx#!/ ). Qualcuno di voi li ha montati o ha avuto l'occasione di vederli dal vivo?
                                        Hanno canale 8" e sono disponibili con ET50 o ET42. Facendo i conti, con ET50 sporgerebbero 11,7 mm più dei Dijon di serie, mentre con ET42 arriverebbero a più 19,7. Considerato che la mia Golf è una Highline con assetto di serie, forse la scelta migliore è ET50..........................cosa ne pensate? Spulciando sui messaggi di questa discussione mi è parso di capire che a parità di canale non sia consigliabile scendere sotto ET46 (soprattutto per l'avantreno)....se consideriamo che con questo cerchio anche il canale è più largo, temo che con ET42 del Sarthe l'interferenza col passaruota sarebbe quasi certa

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Passando da canale 7,5 a canale 8 ci sono 6,25 mm di sporgenza in più, sia verso l' esterno che verso l' interno.
                                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X