avevo letto un utente con i nogaro e diceva di avere et 51 boh..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Sono ET49 come gli Austin oem che ho.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Meglio così allora, per me è come avere 9mm di distanziale davanti, Infatti avevo già verificato con una riga se uscivano dal passaruota e meno male che ho ancora un paio di mm di spazio tra gomma e passaruota
Commenta
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Non si capisce mai nulla dalle foto.
Vedo canali da 8 a pelo e canali da 9 idem a pelo! Sto impazzendo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non mi piacciono...i mak su un golf 7 sono un obrobrio,per me.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Moooolto belli complimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
molto belli infatti quei mak. Che voi sapete, disegno simile ai nogaro...chi li produce?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
certo....che sito? ho avuto wsp...rota (mini cooper)...e sotto a3 sline replica s3. mai un problemaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non sai il nome o il loro link del negozio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
cat Ma la tua era bassa di serie quanto una rline di serie? Per capire se montando le tu e stesse molle...che abbassamento otterrei rispetto l.assetto stockUltima modifica di Ospite; 01/09/2016, 10:39.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta